American Pie Reunion
American Pie Reunion

Nel trailer Red Band ‘American Pie Reunion’ vecchia abitudine non muore mai


I simpatici protagonisti di “American Pie” stanno per tornare nella nuova produzione American Pie: Reunion di cui oggi vi proponiamo il trailer Red Band, con scene esplicite, mostrando Jason Biggs (Jim Levenstein) in una posizione ‘più comoda’ rispetto a quando era uno scapolo. Sebbene sposato con Michelle Alyson Hannigan, Jim non ha ancora rinunciato a […]

I simpatici protagonisti di “American Pie” stanno per tornare nella nuova produzione American Pie: Reunion di cui oggi vi proponiamo il trailer Red Band, con scene esplicite, mostrando Jason Biggs (Jim Levenstein) in una posizione ‘più comoda’ rispetto a quando era uno scapolo.

Sebbene sposato con Michelle Alyson Hannigan, Jim non ha ancora rinunciato a praticare l’autoerotismo. Nel filmato si vede benissimo che ‘si tocca’ mentre sua moglie è in bagno, solo che questa volta viene colto in flagrante dal suo giovane figlio. Inoltre, non sapeva che Michelle si nasconde dietro la porta.

In American Pie: Reunion tutti i personaggi che abbiamo conosciuto nei precedenti film tornano all’East Great Falls per la riunione di liceo. In un lungo week-end scopriranno cosa è cambiato nelle loro abitudini e cio’ che è cambiato nella loro vita. Fu nell’estate del 1999 quando quattro ragazzi della piccola città del Michigan hanno iniziato una ricerca a perdere la loro verginità…

Negli anni che sono passati, Jim e Michelle si sono sposati ed hanno avuto un figlio, mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather sono cresciuti per conto loro, ma Finch prova ancora attrazione per la mamma di Stifler. Ora, questi amici sono di nuovo tutti assieme per ricordare le loro ispirazioni ormonali della loro adolescenza, senza le quali non sarebbe nata questa leggendaria commedia.

Il produttore del film Craig Perry ha detto:

Perdere la verginità era solo l’obiettivo. La gente si è innamorata di questi personaggii. Metteteli in qualsiasi situazione, e sarà divertente vedere i loro punti di vista. La gente vuole vederli interagire e stare insieme. Questa è la nostra arma segreta.

Diretto da Jon Hurwitz, “American Pie: Reunion” l’uscita americana di è prevista per il 6 Aprile 2012.

American pie – Ancora insieme
Impostazioni privacy