Nemicamatissima, Heather Parisi e Lorella Cuccarini
Nemicamatissima, Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Nemicamatissima, Heather Parisi e Lorella Cuccarini di nuovo insieme in TV


le due icone della tv italiana degli anni '80 si ritrovano in TV, a distanza di 14 anni, dai tempi di Fantastico.

Heather Parisi e Lorella Cuccarini si ritrovano in TV, a distanza di 14 anni, nello show televisivo Nemicamatissima, in onda venerdi' 2 e sabato 3 dicembre su Rai1, in prima serata a partire dalle 21.25.

Il programma vede protagoniste le due icone della tv italiana degli anni '80 per la prima volta insieme: Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Ad ospitarle, per quello che punta ad essere un evento unico nel suo genere, il più grande palcoscenico d'Europa, il Teatro 5 di Cinecittà, restaurato e allestito per l'occasione dallo scenografo italiano Gaetano Castelli.

Ospiti della prima puntata saranno Lillo e Greg, grazie ai quali non mancheranno risate e comicità.

Heather e Lorella, la cui presunta rivalità professionale risale ai tempi di Fantastico, quando la Cuccarini sostituì la Parisi come prima ballerina del corpo di ballo, riproporranno i loro successi musicali attraverso gli arrangiamenti inediti di Silvio Testi e le coreografie di Veronica Peparini, per un ritorno al passato ricco di modernità.

Due serate di Nemicamatissima con tanti ospiti, da Alessandro Siani ad Ezio Greggio, che aiuteranno le due showgirl a raccontarsi a tutto tondo.

Heather Parisi e Lorella Cuccarini nella seconda puntata-evento, in onda su Rai1 sabato 3 dicembre alle 20.45, condurranno lo show accompagnate da Luca e Paolo. Tra gli ospiti della serata, Gianna Nannini che si racconterà a Heather attraverso la musica e non solo, e Belen Rodriguez che, insieme Lorella si cimenterà in un tango. E ancora, nuovi medley e nuove coreografie per ripercorrere i brani che hanno reso famose Heather e Lorella, da "Cicale" a "Liberi liberi".

Impostazioni privacy