Nemiche per la pelle
Nemiche per la pelle

Nemiche per la pelle, clip dal film con Margherita Buy e Claudia Gerini


due nemiche giurate si ritrovano a condividere il figlio del loro ex-marito avuto da una terza donna: cosa succederà?

Esce nei cinema dal 13 aprile Nemiche per la pelle, nuovo film di Luca Lucini con protagonisti Margherita Buy, Claudia Gerini, Giampaolo Morelli e Paolo Calabresi. E' disponibile il trailer del film oltre ad alcune clip, che potete vedere qui sotto.

Nemiche per la pelle cerca di rispondere ad una domanda: che succederebbe se due nemiche giurate, due donne opposte per temperamento e stile di vita, si ritrovassero a condividere il figlio del loro ex-marito avuto non si sa né dove né quando?

Al centro della storia ci sono Lucia e Fabiola, due amiche che si conoscono da anni e che si sono contese l'amore di Paolo, ex marito di Lucia e attuale marito di Fabiola. Quando Paolo muore, invita le due donne a prendersi cura congiuntamente di un bambino avuto con un'altra donna, che si chiama Paolo junior. Lucia e Fabiola, entrambe inesperte come madri, iniziano così un viaggio dentro se stesse e dentro questa maternità tardiva e inattesa. Proprio quando il piccolo Paolo comincia a piacere ad entrambe, viene loro sottratto. Le due donne saranno allora costrette ad unire le forze, passare del tempo insieme e scoprire qualcosa che, forse, al fondo le accomuna. Riusciranno queste due a ottenere l'affido del piccolo Paolo? 

A seguire il trailer ufficiale del film Nemiche per la pelle:

A seguire la clip 'Assistente Sociale' dal film Nemiche per la pelle:

A seguire la clip 'Piazza mincio' dal film Nemiche per la pelle:

Impostazioni privacy