Lucifer
Lucifer

Lucifer rinnovata per la quinta e ultima stagione


La serie televisiva Lucifer è stata rinnovata per una quinta stagione che segnerà la fine definitiva delle avventure dell'angelo caduto interpretato da Tom Ellis.

Solo fino a poco più di un anno fa il destino della serie televisiva Lucifer sembrava segnato, con una cancellazione quasi del tutto certa. A salvare la serie interpretata da Tom Ellis ci pensò Netflix, che prese la serie e la portò sulla propria piattaforma, trasmettendo la quarta stagione. 

In queste ora, però, si è diffusa la notizia che Netflix ha rinnovato Lucifer anche per una quinta stagione, che sarà l'ultima a conclusione delle avventure dell'angelo caduto Lucifer, diventato un collaboratore della detective Chloe Decker (Lauren German) per aiutarla a sconfiggere criminali e assassini. Nel mezzo di questo lavoro "diurno", Lucifer dovrà vedersela anche con situazioni e personaggi che hanno a che fare con la sua essenza divina, essenza messa in pausa dall'uomo durante il suo soggiorno a Los Angeles.

Qualche tempo fa l'interprete principale della serie basata sul personaggio di Vertigo aveva espresso il desiderio di tornare a interpretare l'angelo caduto in una quinta stagione, con la speranza di avere l'occasione di approfondirlo e immergersi ancora di più nel percorso di Lucifer. Inoltre Tom Ellis ha detto: "Penso che a tutti noi piacerebbe tornare e fare la quinta stagione, così da poter raccontare la storia fino alla fine".

Netflix pare aver ascoltato le parole dell'interprete, confermando proprio la stagione finale, che potrà fare affidamento su un fanbase solido come la proverbiale roccia. Al momento, tuttavia, non ci sono ancora notizie su quando la stagione avvierà la lavorazione né quando avremo l'occasione di vederla su Netflix. Non resta altro da fare che armarsi di buona pazienza e aspettare.

speciale NetflixLucifer
Impostazioni privacy