Netflix su Sky Q in UK
Netflix su Sky Q in UK

Netflix su Sky Q in UK da Novembre, poi in Italia


Netflix arriva su Sky Q nel Regno Unito dal mese di novembre, e con esso il nuovo abbonamento Sky Ultimate On Demand.

Sky UK ha annunciato che, nel prossimo mese di novembre, Netflix arriverà su Sky Q e con esso un nuovo abbonamento a Sky: Ultimate On Demand. E' il primo step dell'accordo fatto tra Netflix e Sky, annunciato all'inizio di quest'anno, che prevede l'integrazione di Netflix nella piattaforma Sky Q prima in Regno Unito e in Irlanda, poi anche in Germania, Austria e Italia.

Ultimate On Demand sarà il servizio TV on demand più grande del Regno Unito, riunendo per la prima volta Sky Box Set, che vanta 400 tra le migliori serie britanniche e statunitensi, e il servizio completo Netflix con la sua vasta gamma di contenuti di intrattenimento globale. Con un unico pacchetto il cliente potrà accedere a produzioni originali di Sky come Patrick Melrose, Save Me e Tin Star e successi statunitensi come Game of Thrones della HBO e Billions di Showtime, insieme ai drammi, film, commedie e documentari originali di Netflix, che includono The Crown, Stranger Things, The Kissing Booth, Making a Murderer and Queer Eye.

Questa integrazione significa che sarà più facile per gli utenti Sky Q appassionati di Netflix trovare ciò che amano e scoprire novità in termini di contenuti. I consigli degli show e film di Sky e Netflix saranno mostrati dierttamente nella home page di Sky Q, e con la funzione di ricerca intelligente di Sky Q sarà semplice trovare cosa si vuole vedere.

Netflix su Sky Q in UK
Netflix su Sky Q in UK

Ultimate On Demand costerà 10 sterline al mese per tutti i nuovi ed esistenti clienti insieme alla loro sottoscrizione Sky Q. Il pagamento per il pacchetto Ultimate On Demand avverrà mensilmente in bolletta. I clienti Sky Q esistenti con Netflix potranno unire facilmente il proprio account sul nuovo pacchetto o accedere all'app Netflix su Sky Q utilizzando i dettagli dell'account Netflix esistenti. I clienti con un abbonamento Netflix esistente che migrano il proprio account Netflix esistente al loro nuovo account UOD manterranno i loro profili e i propri consigli Netflix e continueranno ad essere in grado di guardare Netflix su tutti i loro soliti dispositivi supportati da Netflix. Chi non vorrà migrare il proprio account Netflix su Sky potrà semplicemente usare l'app Netflix disponibile sulla piattaforma Sky Q utilizzando i dati del proprio account Netflix esistente.

Stephen van Rooyen, amministratore delegato di Sky UK e Irlanda, ha dichiarato: "Vogliamo che Sky Q sia la destinazione numero uno per gli appassionati di TV. Collaborare con Netflix significa disporre della migliore TV in un unico grande pacchetto di valori, rendendo ancora più semplice la visione di tutti i tuoi programmi preferiti.

Chris Whiteley, Direttore Business Development UK / IE, Netflix, ha dichiarato: "L'innovazione è al centro di Netflix. Siamo lieti di collaborare con Sky per offrire ai fan un modo nuovo ed entusiasmante per accedere al meglio dell'intrattenimento da tutto il mondo. "

I clienti con un abbonamento Sky Q Entertainment riceveranno il piano Standard di Netflix (streaming in HD su massimo 2 dispositivi contemporaneamente) e Sky Box Set in HD come parte di Ultimate On Demand. I clienti che hanno sottoscritto l'abbonamento premium Sky Q, Sky Q Experience (visione multi-room e Ultra HD), accederanno al piano Premium di Netflix (streaming in UltraHD su massimo 4 dispositivi contemporaneamente) con accesso a più di 2.000 ore di contenuti in Ultra HD su Sky e Netflix. I clienti esistenti del piano Netflix Premium potranno facilmente trasferire il proprio account Netflix nel loro abbonamento Sky TV prendendo Sky Entertainment (20 sterline al mese), Ultimate On Demand (10 sterline al mese) e Q Experience (12 sterline extra al mese).

I titoli disponibili per il download potranno essere visti in movimento, con i contenuti di Sky disponibili tramite l'app Sky Go e gli show di Netflix tramite l'app Netflix.

I clienti Sky+ devono effettuare l'aggiornamento a Sky Q per poter accedere a Netflix tramite il set-top box. Ultimate On Demand e l'app Netflix saranno infatti disponibili solo per i clienti che hanno Sky Q. Per accedere ai contenuti Ultra HD su Sky Q, i clienti devono avere un abbonamento "Sky Q Experience" (precedentemente Q Multiscreen) con Sky Q da 2TB.

I clienti possono pre-registrare il loro interesse nel pacchetto Ultimate On Demand su sky.com/Netflix

speciale Netflix
Impostazioni privacy