Trollhunters
Trollhunters

Guillermo del Toro annuncia i racconti della Trilogia Arcadia


Dopo il primo capitolo Trollhunters che si conclude nel 2017, nei due anni a venire Netflix rilascerà 3 Below nel 2018 e Wizards nel 2019: i titoli comporranno la Trilogia Arcadia.

In occasione di una proiezione in anteprima della stagione 2 della serie Trollhunters, il creatore e il produttore esecutivo Guillermo del Toro ha annunciato che il mondo dei Trollhunters si espanderà per diventare una trilogia della serie Tales of Arcadia.

Sulla superficie, Arcadia sembra essere un pezzo di America senza tempo, ma non è una città ordinaria. È al centro di linee magiche e mistiche che la rendono un nesso per molte battaglie tra creature di altri creatori, tra cui troll, alieni e maghi. DreamWorks Trollhunters, primo capitolo della trilogia Tales of Arcadia, sarà seguito da due serie aggiuntive – 3 Below nel 2018 e Wizards nel 2019.

3 Below

Dopo gli avvenimenti di Trollhunters, 3 Below si concentrerà su due adolescenti stranieri reali e la loro guardia del corpo che fuggono da un attacco al loro pianeta da un diabolico dittatore e arrivano nella terra di Arcadia. Ora in fuga dai cacciatori intergalattici, lottano per unirsi e adattarsi al per loro bizzarro mondo della scuola superiore mentre tentano di riparare la loro nave affinché possano tornare e difendere il loro pianeta.

Wizards

Infine, il terzo capitolo della trilogia, Wizards, in arrivo nel 2019, riunisce i tre disparati mondi di troll, alieni e maghi che si sono ritrovati perchè attratti da Arcadia. Il capitolo finale dei racconti di Arcadia culmina in una battaglia apocalittica per il controllo della magia che determinerà in ultima analisi il destino di questi mondi soprannaturali che ora sono convergenti.

Trollhunters 2

Dall'immaginazione senza freni del poliedrico regista Guillermo del Toro, nel 2016 ha debuttato con la prima stagione l'epica saga Trollhunters targata DreamWorks. Quando una mattina trova per caso un amuleto mistico, l'adolescente Jim Lake Jr. scopre una civiltà segreta di potenti troll che vivono sotto la cittadina di Arcadia. Testardo e avventuroso, ma del tutto impreparato per le responsabilità che gli sono imposte, Jim è costretto ad accettare il ruolo di cacciatore di troll e a giurare di proteggere i troll buoni dai loro nemici temibili e vendicativi. È il primo essere umano a ricevere tale onore e si ritrova a passare d'improvviso dal caos quotidiano della vita del liceo a una guerra secolare che ormai minaccia sia il mondo dei troll che quello degli umani. Dal momento che nel mondo sotterraneo dei troll una colossale guerra tra bene e male va avanti da secoli, Jim e i suoi amici non hanno finito di lottare, e si troveranno a dover affrontare i troll delle Terre oscure nella seconda stagione di Trollhunters, disponibile dal 15 dicembre 2017 su Netflix.

speciale Netflix
Impostazioni privacy