New Girl 2
New Girl 2

New Girl 2, Zooey Deschanel torna su Fox per la seconda stagione


Dal 29 gennaio 2013 su FOX torna la serie televisiva New Girl con la sua seconda stagione. Protagonista l'attrice e cantante Zooey Deschanel affiancata dalle new entry nel cast David Walton e Raymond J. Barry.

Da oggi 29 gennaio 2013 alle 21,50 su FOX (canale 111 di Sky) torna la serie televisiva New Girl, con protagonista l’attrice e cantante Zooey Deschanel, in anteprima assoluta per l’Italia con la sua seconda stagione.

Dopo gli ottimi ascolti della passata stagione, Jess e i suoi folli coinquilini tornano con le loro nuove improbabili avventure ma, soprattutto, con tanti volti nuovi tra cui David Walton (Happy Endings), Raymond J. Barry (NCIS Los Anngeles, Cold Case) e tanti altri. In New Girl 2 ci saranno numerose guest star ad avvicendarsi nella vita di Jess e dei suoi amici attraverso nuove relazioni burrascose e le varie puntate speciali (Halloween e Giorno del Ringraziamento) dove faremo la conoscenza anche della famiglia di Jess.

New Girl si è confermata una delle sitcom più fresche degli ultimi anni grazie ad un cast sempre azzeccato che ha permesso alla serie di brillare e divertire anche al di là dell’ottima Zooey Deschanel. Al centro della storia abbiamo Jessica ‘Jess’ Day, una singolare ragazza che, alla soglia dei trent’anni, si lascia con il suo storico fidanzato. In seguito a ciò Jess ha bisogno di un nuovo posto dove andare a vivere, e trova una stanza in un loft già abitato da tre uomini: Nick, un barista; Schmidt, un moderno Casanova; e Coach, un ex atleta diventato allenatore, che lascia presto il posto a Winston, un giocatore di basket.

A completare questo improbabile gruppo c’è la migliore amica di Jessica, Cece, una modella. Jess e i suoi amici finiscono a non poter fare a meno l’uno dell’altro, aiutandosi sempre a vicenda e imparando ogni volta qualcosa sull’amore, la vita e su loro stessi.

New Girl
Impostazioni privacy