New Girl
New Girl

New Girl, Megan Fox debutta nella stagione 5


Megan Fox in 'New Girl' è Reagan, una rappresentante farmaceutica che affitta la stanza di Jess.

Megan Fox (Transformers, Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows) sarà ospite come guest star in un ruolo ricorrente come sostituta temporanea di Zooey Deschanel nella quinta stagione della serie New Girl di FOX, a partire dal sesto episodio, in onda Martedì 9 febbraio negli USA. Potete vedere un'anteprima nel video qui sotto, condiviso su Youtube da FOX.

Megan Fox interpreterà Reagan, una splendida rappresentante farmaceutica che arriva in città per lavoro e affitta la stanza di Jess (Zooey Deschanel) mentre lei è temporaneamente assente.

"E' folle per me che una persona così meravigliosa possa essere così divertente, ma credo che dobbiamo accettarlo", ha detto il produttore esecutivo Liz Meriwether. "Sono stato un fan delle sue doti comiche da 'This Is 40' e io sono così felice di averla nello show. Abbiamo avuto Megan in mente quando abbiamo scritto questa parte – lei è la persona perfetta per entrare e scuotere questi ragazzi".

New Girl ha per protagonisti principali Zooey Deschanel, Jake Johnson, Max Greenfield, Lamorne Morris e Hannah Simone. A loro nella quinsta stagione in corso si aggiungono le guest star: Fred Armisen ("Portlandia"), Taran Killam ("Saturday Night Live"), Nasim Pedrad ("Scream Queens"), Rob Riggle (21 Jump Street) and John Cho (Star Trek), as well as Julie Hagerty (Airplane) e Henry Winkler ("Arrested Development").

New Girl è prodotto da Chernin Entertainment in associazione con la 20th Century Fox Television. La serie è stata creata da Elizabeth Meriwether. Meriwether, Brett Baer, ​​Dave Finkel, Jake Kasdan, Peter Chernin e Katherine Pope sono i produttori esecutivi, con Meriwether, Baer e Finkel che sono anche co-sceneggiatori e scrittori e Kasdan ha diretto diversi episodi della serie.

New Girl
Impostazioni privacy