Nick Jonas in trattative per Jumanji


L'attore e musicista Nick Jonas sarebbe in trattative per svolgere un ruolo di primo piano nel reboot di Jumanji, al fianco di Dwayne Johnson, Jack Black, e Kevin Hart.

L'attore e musicista Nick Jonas è, secondo quanto riferito da Deadline, attualmente in trattative per svolgere un ruolo di primo piano nell'imminente reboot di Jumanji in lavorazione presso la Sony Pictures. Se confermato, Nick Jonas farà parte di un cast che comprende attualmente Dwayne Johnson, Jack Black, e Kevin Hart.

Il reboot Jumanji si ispirerà al materiale originale che ha ispirato il film uscito nel 1995, ri-adattamento del libro per bambini di Chris Van Allsburg del 1985 in cui un gioco da tavolo magico porta le piante e le creature di una giungla ad invadere un tranquillo sobborgo americano.

Il regista Jake Kasdan (Bad Teacher, Sex Tape) dirigerà il nuovo Jumanji da una sceneggiatura di Scott Rosenberg con produttore esecutivo Jeff Pinkner. Matt Tolmach produrrà il film, con anche William Teitler e Ted Field. Mike Weber e Van Allsburg sono altri produttori esecutivi.

Attualmente, il reboot di Jumanji è in programma per uscire il 28 luglio 2017 nei cinema americani.

Diretto da Joe Johnston, il film del 1995 ha visto protagonisti Robin Williams, Bonnie Hunt, Kirsten Dunst, Bradley Pierce, Jonathan Hyde, Bebe Neuwirth, David Alan Grier e Patricia Clarkson.

Nick Jonas di recente è stato protagonista della serie Screem Queens, mentre prossimamente tornerà sul grande schermo nel dramma Goat.

Impostazioni privacy