Niente puo' fermarci
Niente puo' fermarci

Niente può Fermarci: il cast all’UCI Porta di Roma, 18 Giugno 2013


Gian Marco Tognazzi, Guglielmo Amendola, Federico Costantini e Vincenzo Alfieri saluteranno il pubblico che parteciperà alla proiezione del film Niente può Fermarci All'UCI Porta di Roma martedì 18 giugno.

Martedì 18 Giugno 2013 all'UCI Porta di Roma arriva il cast di Niente può Fermarci, il film diretto da Luigi Cecinelli  uscito in tutte le sale il 13 Giugno 2013. Alla proiezione in programma alle ore 19,20 interverranno Gianmarco Tognazzi, Guglielmo Amendola, Federico Costantini e Vincenzo Alfieri che saluteranno il pubblico presente in sala.

Le prevendite per la proiezione sono già aperte: è possibile acquistare il biglietto presso le casse di UCI Porta di Roma tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad e sulla Fan Page di UCI Cinemas.

Distribuito da 01 Distribution e prodotto da Rai Cinema e Angelika Vision, Niente può Fermarci ha per protagonistiquattro ragazzi, un'auto rubata, un viaggio e un sogno unico, che li porterà a vivere un'esperienza irripetibile. Il narcolettico Mattia, l'internet-dipendente Augusto, l'ossessivo compulsivo Leonardo e Guglielmo, affetto da sindrome di Tourette, si incontrano a Villa Angelika, dove hanno deciso di ricoverarsi per curare i loro disturbi. L'estate, però, è lunga e si prospetta noiosa in clinica, così i quattro decidono di lasciarsi tutto alle spalle, rubare la macchina del direttore, e partire alla volta di Ibiza.

Nel cast di Niente può Fermarci, oltre ai quattro protagonisti, anche Paolo Calabresi e Serena Autieri.

Impostazioni privacy