No Time To Die debutta il podcast ufficiale di James Bond
No Time To Die debutta il podcast ufficiale di James Bond

No Time To Die: debutta il podcast ufficiale di James Bond


Tra i protagonisti ci sono Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Jeffrey Wright, Naomie Harris, i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, e Billie Eilish.

In vista del debutto del film No Time To Die di James Bond, debutta la nuova serie di podcast No Time To Die: The Official James Bond Podcast con Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Jeffrey Wright, Naomie Harris, i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, e Billie Eilish.

Disponibile da giovedì 9 settembre su Apple, Spotify, Acast e su tutte le principali piattaforme di podcast, e condotta dal critico cinematografico James King, la serie è suddivisa in 6 episodi e contiene interviste a Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Jeffrey Wright, Naomie Harris, Ana de Armas, Rory Kinnear, Billy Magnussen, il regista Cary Joji Fukunaga, i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, Billie Eilish, Finneas O'Connell, Hans Zimmer e anche altri ospiti speciali come Debbie McWilliams, da tanto tempo direttrice del casting della saga, e il supervisore agli effetti speciali Chris Corbould.

Ogni episodio è dedicato a un differente aspetto dell'universo di James Bond: dai personaggi alle location, dalla musica all'azione.

'Mi sparano, e poi mi fanno saltare in aria. Mi sembra molto da James Bond.' è una dichiarazione di Daniel Craig, che nel podcast parla poi di come è arrivato a ottenere questo iconico ruolo e del prossimo capitolo della saga (No Time To Die, dal 30 settembre #SoloAlCinema) che è l'ultimo per lui nei panni dell'agente segreto più famoso del mondo.

Il podcast permette inoltre possibile ascoltare in esclusiva alcuni estratti della colonna sonora di No Time To Die composta da Hans Zimmer per Decca Records.

No Time To Die: The Official James Bond Podcast è prodotto da Somethin' Else in associazione con Metro Goldwyn Mayer (MGM), Universal Pictures International, United Artists Releasing e EON Productions.

Guida agli episodi di No Time To Die: The Official James Bond Podcast:
• Episodio 1: Bond in Context
• Episodio 2: A Name to Die For: Allies and Enemies of Bond
• Episodio 3: Bond Around the World
• Episodio 4: The Music of Bond
• Episodio 5: Cars, Gadgets, Costume: The Craft of Bond
• Episodio 6: Being 007

No Time To Die
Impostazioni privacy