Nous finirons ensemble
Nous finirons ensemble

Nous finirons ensemble: primo trailer del nuovo film di Guillaume Canet


A otto anni di distanza da 'Piccole Bugie Tra Amici', Guillaume Canet torna a raccontare la storia di un gruppo di amici in 'Nous Finirons Ensemble', che in Francia uscirà il primo maggio.

Sono passati ben otto anni da Piccole bugie tra amici, il piccolo capolavoro firmato da Guillaume Canet che fu presentato alla Festa del Cinema di Roma, quando lo si poteva chiamare ancora Festival. Dopo tutto questo lasso di tempo, il regista e attore francese – che ha preso parte a molti film, dirigendone altri – è tornato a raccontare le (dis)avventure di un gruppo di amici di cui, diciamo la verità, abbiamo sentito molto la mancanza.

Nella pellicola, dal titolo Nous Finirons Ensemble, (traduzione: finiremo insieme), ritroviamo tutto il corposo cast di interpreti francesi che già aveva alzato il livello altissimo della pellicola con le loro arti istrioniche. Da François Cluzet a Marion Cottilard, da Gilles Lellouche a Benoit Magimel.  Tutti sono tornati a lavorare per e con Guillaume Canet, che non solo è il compagno di Marion Cotillard, ma è anche uno dei migliori amici (sin dall'infanzia) di Gilles Lellouche insieme al Jean Dujardin che, nel primo capitolo, era stato il motore in grado di far partire la vicenda raccontata, in un ruolo di cornice, ma importante e drammatico.

Meno di un'ora fa, comunque, Guillaume Canet ha pubblicato, sul suo profilo instagram, il primissimo trailer di Nous Finirons Ensemble, che arriverà nei cinema francesi il prossimo primo maggio. In realtà Guillaume Canet aveva già promesso di mostrare le prima clip del film la settimana scorsa, ma per una serie di ritardi ha dovuto rimandare tutto ad oggi. Ma dal poco che si può già intuire da questo primo trailer, di certo l'attesa ne vale la pena.

Qui di seguito è possibile vedere il trailer:

Impostazioni privacy