Su NOW TV lo Sport è anche On Demand
Su NOW TV lo Sport è anche On Demand

Su NOW TV Sport anche On Demand


I clienti NOW TV con Pass Sport attivo ora possono accedere ad un ricco catalogo di contenuti on demand in continuo aggiornamento che includerà gli highlights delle partite, le rubriche di approfondimento e le produzioni originali Sky Sport.

Partite, eventi, rubriche, highlights e molto altro: tanto sport da vivere in completa libertà, decidendo quale programma vedere e quando vederlo, su NOW TV. Tutto accessibile in pochi secondi dalla nuova sezione On Demand di Sport della piattaforma di streaming di Sky, dal 15 dicembre 2020. Novità che arriva in occsione del lancio della miniserie #SkyBuffaRacconta Pelè O REI. Da oggi, infatti, i clienti NOW TV con Pass Sport attivo possono accedere ad un ricco catalogo di contenuti on demand in continuo aggiornamento che includerà gli highlights delle partite, le rubriche di approfondimento e le produzioni originali Sky Sport.

Il nuovo Sport On Demand su NOW TV è una videoteca dove attingere a seconda dei propri gusti, del proprio tempo a disposizione o del proprio stato d'animo, a contenuti sportivi. C'è posto per Serie A, Calcio Internazionale, Coppe Europee quali Champione ed Europa League, Formula 1, MotoGP, Tennis e altri sport. Oltre ad highlights, c'è spazio per le principali rubriche di Sky Sport, come "I Signori del calcio" con le interviste ai campioni del pallone, e "Race Anatomy" con le analisi delle gare di Formula 1. Ci sono anche molti degli speciali firmati da Federico Buffa. E, ancora, tra gli ultimi arrivi ci sono "91 volte Hamilton", "CR750 – tutti i suoi gol in Champions", "The Insider Wimbledon – La Finale".

Con questa nuova sezione, Sky completa l'offerta On Demand del suo servizio di streaming NOW TV, che già permette ai clienti di poter scegliere cosa e quando guardare tra film, serie, intrattenimento e contenuti per bambini. Tutto, naturalmente, va ad affiancare le dirette streaming dei canali lineari di Sky Sport, per seguire live gli eventi sportivi di cui Sky detiene i diritti.

Su NOW TV lo Sport è anche On Demand
Su NOW TV lo Sport è anche On Demand

speciale NOW
Impostazioni privacy