Now You See Me 2, i poster dei personaggi
Now You See Me 2, i poster dei personaggi

Now You See Me 3, Jon M. Chu dirigera’


Lionsgate ha firmato con Jon M. Chu per dirigere il prossimo film Now You See Me 3., gia regista del secondo film in uscita quest'anno.

Variety riporta che la Lionsgate ha firmato con Jon M. Chu per dirigere il prossimo film Now You See Me 3. Il regista sta attualmente finendo Now You See Me 2, film che uscirà nei cinema a giugno negli USA. Il CEO di Lionsgate, Jon Feltheimer, ha annunciato quasi un anno fa che il terzo film del franchise cinematografico incentrato sulla magia era già in fase di progettazione.

I Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) affronteranno una seconda avventura quest'anno, portando in tutto il mondo l'illusione a nuovi livelli di stupore. Un anno dopo aver beffato l'FBI e aver conquistato il pubblico con spettacoli di magia alla Robin Hood, rubando ai ricchi per dare ai piu' poveri, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, con l'obiettivo di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. A riunire i Quattro Cavalieri è Walter Mabry (interpretato da Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo.

Con una sceneggiatura di Ed Solomon e Pete Chiarelli, Now You See Me 2 vede protagonisti Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Lizzy Caplan, Mark Ruffalo, Michael Caine e Morgan Freeman.

Ancora non c'è una data per l'uscita di Now You See Me 3 o una trama, ma il secondo film è in arrivo nei cinema italiani il 9 giugno prossimo, con la regia di Jon M. Chu.

Impostazioni privacy