Now You See Me
Now You See Me

Now You See Me, I maghi del crimine sono arrivati


Vi presentiamo Now You See Me - I maghi del crimine, il thriller di Louis Leterrier con Morgan Freeman, Isla Fisher, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Dave Franco che Universal Pictures porta in Italia dal 11 Luglio 2013.

Quattro maghi di talento ipnotizzano un pubblico internazionale con una serie di furti arditi e originali, perseguendo allo stesso tempo un secondo fine recondito, mentre l'FBI e l'Interpol cercano di anticipare la loro mossa successiva in Now You See Me – I maghi del crimine, una miscela visivamente spettacolare di azione avvincente e stupefacenti illusionismi diretta dal regista Louis Leterrier (Scontro tra Titani).

I Quattro Cavalieri, un super-gruppo di maghi guidato dal carismatico Atlas (Jesse Eisenberg), si esibiscono in un paio di spettacoli di magia di alta tecnologia e alto profilo, prima strabiliando il pubblico rapinando una banca di Parigi da Las Vegas, e poi smascherando un colletto bianco criminale e convogliando i suoi milioni sui conti bancari dei membri del pubblico, confondendo le autorità con i loro colpi grossi pianificati in modo intricato.

L'agente speciale dell'FBI Dylan Hobbs (Mark Ruffalo) è determinato a far pagare i maghi per i loro crimini – e a fermarli prima che portino a termine quella che promette di essere una rapina ancora più ardita. Purtroppo è costretto a lavorare insieme a Alma (Mélanie Laurent), una detective dell'Interpol che a lui sembra subito sospetta. Disperato si rivolge a Thaddeus (Morgan Freeman), un famoso smascheratore di magie, che sostiene che il trucco della banca di Parigi in realtà era un trucco meticolosamente progettato. Dylan e Alma iniziano a chiedersi se i Quattro Cavalieri abbiano una persona di riferimento esterna. Se così fosse, trovarla sarebbe la chiave per  porre termine alla frenetica attività criminale dei maghi. Ma chi potrebbe essere quest'uomo o questa donna? O potrebbe davvero trattarsi di … magia? Mentre la pressione sale e il mondo aspetta lo spettacolare trucco finale dei Cavalieri,  Dylan e Alma corrono per stare un passo avanti ai maghi. Presto però diventerà chiaro che superare in astuzia questi maestri dell'illusione è oltre ogni capacità umana.

Now You See Me – I maghi del crimine è interpretato da Jesse Eisenberg (The Social Network, Benvenuti a Zombieland), Mark Ruffalo (The Avengers, Shutter Island), Woody Harrelson (Hunger Games, 2012), Mélanie Laurent (Bastardi senza gloria), Isla Fisher (2 single a nozze), Dave Franco (21 Jump Street, "Scrubs"), Common (Terminator Salvation, "Wanted"), José Garcia, con Michael Caine (Inception, Il cavaliere oscuro) e Morgan Freeman (Attacco al potere, Million Dollar Baby).

Il film è diretto da Louis Leterrier (Scontro tra Titani, L'incredibile Hulk) da un soggetto di Boaz Yakin (Safe, Hostel) & Edward Ricourt e una sceneggiatura di Ed Solomon (Men in Black) e Boaz Yakin & Edward Ricourt. I produttori sono Alex Kurtzman (Star Trek, Ricatto d'amore), Roberto Orci (Star Trek, Ricatto d'amore) e Bobby Cohen (Cowboys & Aliens, Jarhead). I produttori esecutivi sono Boaz Yakin, Michael Schaefer e Stan Wlodkowski (Monte Carlo, Mangia prega ama).

I direttori della fotografia sono Larry Fong, ASC (300, Watchmen) e Mitchell Amundsen (Red Dawn, Odd Thomas). Lo scenografo è Peter Wenham (21 Jump Street, Fast&Furious Five). I montatori Robert Leighton (Una famiglia all'improvviso, Non è mai troppo tardi), e Vincent Tabaillon (Taken 2, Scontro tra Titani). La costumista è Jenny Eagan (Contraband, Cowboys and Aliens). La musica originale è di Brian Tyler (I mercenari, Giustizia privata).

Now You See Me – I maghi del crimine
Impostazioni privacy