Nuova foto da The Hunger Games


Entertainment Weekly ha rilasciato questa nuova foto di Jennifer Lawrence come Katniss, Josh Hutcherson come Peeta e Lenny Kravitz come Cinna in The Hunger Games. Nella foto, pare che Cinna si stia preparando a dare fuoco al costume di Katniss mentre di Peeta guarda. Il regista Gary Ross ha detto alla rivista EW riferendosi ai […]

Entertainment Weekly ha rilasciato questa nuova foto di Jennifer Lawrence come Katniss, Josh Hutcherson come Peeta e Lenny Kravitz come Cinna in The Hunger Games. Nella foto, pare che Cinna si stia preparando a dare fuoco al costume di Katniss mentre di Peeta guarda.

Il regista Gary Ross ha detto alla rivista EW riferendosi ai vestiti che vediamo nella foto:

“Che cosa Cinna stava cercando di fare era creare qualcosa che uscisse dal Distretto 12, da un mondo di miniere di carbone, con un aspetto fresco e coraggioso ad esso. Così Judianna ha fornito questo meraviglioso materiale riflettente nero che brilla come il carbone o come la grafite e ovviamente ci sta bene nella sfilata dei Tributi dove Katniss diventa la ragazza nel fuoco”.

The Hunger Games arriverà nei cinema il 13 aprile con protagonisti, tra gli altri, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Elizabeth Banks, Liam Hemsworth.

The Hunger Games
The Hunger Games

Hunger Games
Impostazioni privacy