Nuova foto dal set di RIPD, Kevin Bacon prende una galleggiante Stephanie Szostak


Kevin Bacon è stato filmato mentre cerca di afferrare la mano della galleggiante Stephanie Szostak sul set di Boston di “R.I.P.D.“. Le riprese della scena sono state catturate in una foto che vi proponiamo qui sotto, la quale è stata scattata nel corso delle riprese del film diretto da Robert Schwentke in via Batterymarch nel […]

Kevin Bacon è stato filmato mentre cerca di afferrare la mano della galleggiante Stephanie Szostak sul set di Boston di “R.I.P.D.“.

Le riprese della scena sono state catturate in una foto che vi proponiamo qui sotto, la quale è stata scattata nel corso delle riprese del film diretto da Robert Schwentke in via Batterymarch nel Financial District di Boston lo scorso sabato, 8 ottobre.

Nella foto, Bacon, che interpreta il malvagio Chase Wilkins, si vede indossare un abito di motion capture, rivelando che prenderà parte ad una creatura in CGI nel film. Nel frattempo, Szostak, che interpreta la moglie di Ryan Reynolds Nick Walker, è vista appesa ad una gru.

R.I.P.D.
R.I.P.D.

A parte la nuova immagine, qualche altra informazione trapelata dal set delle riprese del prossimo film è stata condivisa sul web. I video mostrano una drammatica scena che ritrae un incidente d’auto in una strada di fronte all’Old State House Museum, sempre a Boston. Secondo gli spettatori, sono state avvistate persone non facenti parte del cast quando la scena è stata ripresa (controfigure?).

R.I.P.D.” segue un poliziotto assassinato che viene reclutato per lavorare nel Rest in Peace Department, una forza di polizia composta da ufficiali di polizia non ancora morti che combattono i defunti che si rifiutano di andare all’aldilà.

Il film, in uscita nelle sale cinematografiche degli USA il 28 giungo 2013, vede nel cast anche Jeff Bridges, Mary-Louise Parker, Mike O’Malley e James Hong.

Video 1:

Video 2:

R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà
Impostazioni privacy