Scary Movie 5
Scary Movie 5

Nuove date d’uscita USA per Scary Movie 5, Cogan’s Trade e Butter


La Weinstein Company ha apportato alcune modifiche nella sua line-up di prossime uscite cinematografiche. Prima di tutto, lo studio americano ha deciso di far uscire il prossimo 21 settembre l’adattamento cinematografico Cogan’s Trade dello sceneggiatore / regista Andrew Dominick, interpretato da Brad Pitt. Gli altri film che debutteranno sempre il 21 settembre sono Dredd e la House at […]

La Weinstein Company ha apportato alcune modifiche nella sua line-up di prossime uscite cinematografiche.

Prima di tutto, lo studio americano ha deciso di far uscire il prossimo 21 settembre l’adattamento cinematografico Cogan’s Trade dello sceneggiatore / regista Andrew Dominick, interpretato da Brad Pitt. Gli altri film che debutteranno sempre il 21 settembre sono Dredd e la House at the End of the Street.

La Weinstein ha inoltre posticipato Scary Movie 5 dal 20 Aprile al 11 gennaio 2013, quando il film horror si scontrerà con il debutto di Hansel e Gretel: Witch Hunters.

E ancora, si prolunga il debutto statunitense per la commedia Butter, che dal 16 marzo slitta al 5 ottobre. In questa data segnaliamo anche le uscite di Frankenweenie, Taken 2 e The Texas Chainsaw Massacre 3D.

Inoltre, lo studio ha posticipato anche Bully dal 9 marzo al 30 marzo e sta ora pianificando per il 25 maggio di rilasciare in Francia The Intouchables.

Impostazioni privacy