Nuove date USA per Percy Jackson, Robopocalypse e altri


20th Century Fox ha comunicato che Independence Day torna nelle sale USA il 3 luglio 2013, con una post-conversione 3D. Il film originale, uscito nel 1996, interpretato da Will Smith, Bill Pullman, Jeff Goldblum e Randy Quaid è stato diretto da Roland Emmerich, con una sceneggiatura da Emmerich e Dean Devlin. E ancora, oltre a […]

20th Century Fox ha comunicato che Independence Day torna nelle sale USA il 3 luglio 2013, con una post-conversione 3D. Il film originale, uscito nel 1996, interpretato da Will Smith, Bill Pullman, Jeff Goldblum e Randy Quaid è stato diretto da Roland Emmerich, con una sceneggiatura da Emmerich e Dean Devlin.

E ancora, oltre a Dawn of the Planet of the Apes e l'ancora senza titolo sequel di X-Men: L' inizio, 20th Century Fox ha programmato e riprogrammato le date per Robopocalypse di Steven Spielberg; The Secret Life of Walter Mitty di Ben Stiller; la commedia senza titolo di Paul Feig con Sandra Bullock e Melissa McCarthy; il sequel della serie Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il mare dei mostri e il progetto 3D; Walking with Dinosaurs.

Robopocalypse, caratterizzato da una sceneggiatura di Drew Goddard tratto dal libro di Daniel H. Wilson, arriverà nelle sale americane il 25 aprile 2014. Attualmente non ci sono altri film annunciati in questa giornata.

The Secret Life of Walter Mitty, diretto e interpretato da Ben Stiller, arriverà il giorno di Natale, 25 dicembre 2013. Il film sarà contro il reboot delle Ninja Turtles.

La commedia senza titolo di Paul Feig con Sandra Bullock e Melissa McCarthy è impostata per il rilascio il 5 aprile 2013.

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il mare dei mostri, la cui uscita era originariamente prevista per il 27 marzo del prossimo anno, ora è slittata al 16 agosto 2013. Il film è attualmente l'unico previsto per il weekend.

Infine, Walking with Dinosaurs, precedentemente fissato per l'11 ottobre 2013, si sposta di due mesi – al 20 dicembre – una settimana dopo l'uscita di The Hobbit: There and Back Again.

Impostazioni privacy