Nuove immagini dal set de Les Miserables


Nuove immagini del set del film Les Miserables. Una irriconoscibile Anne Hathaway e uno Hugh Jackman vestito secondo gli abiti dell’epoca sono stati ritratti mentre si trovavano sul set del film che è ancora in produzione. Il set si trova a Londra e dalle immagini si può notare il look di Anne, che interpreta Fantine, […]

Nuove immagini del set del film Les Miserables. Una irriconoscibile Anne Hathaway e uno Hugh Jackman vestito secondo gli abiti dell’epoca sono stati ritratti mentre si trovavano sul set del film che è ancora in produzione.

Il set si trova a Londra e dalle immagini si può notare il look di Anne, che interpreta Fantine, una prostituta che soffre di tubercolosi.

L’attrice, oltre a sfoggiare un nuovo taglio di capelli, è visibilmente dimagrita, probabilmente proprio per interpretare la parte, non certo facile, della ragazza malata. In particolare, i rumors indicano come Anna si sia dovuta sottoporre ad una dieta drastica per dimagrire ed interpretare il nuovo ruolo.

Il film, le cui riprese sono iniziate da poco più di un mese, dovrebbe uscire nelle sale intorno alla metà del prossimo dicembre e sarà un riadattamento musicale dell’opera del grande Victor Hugo.

Oltre ai due attori già menzionati e presenti nelle immagini, fanno parte del cast molti altri attori di particolare calibro come Russell Crowe, Amanda Seyfried (che ha interpretato molti ruoli differenti), Sacha Baron Cohen (famoso per aver interpretato l’irriverente Borat), Helena Bonham Carter, Samantha Barks (che è, praticamente, un’esordiente), e Aaron Tveit.

Le premesse per un grande film sembrano esserci e gli attori sembrano davvero essersi calati nelle loro parti!

Les Miserables
Les Miserables
 

Les Miserables
Les Miserables
 

Les Miserables
Les Miserables

 

Impostazioni privacy