Nuovi arrivi in Glee: Lindsay Lohan e Whoopi Goldberg!


Negli episodi conclusivi della terza stagione di Glee, che sta andando in onda in questo periodo negli Stati Uniti e in contemporanea sul canale Fox Italia di Sky, si uniranno al cast nientemeno che la grande attrice Whoopi Goldberg (Sister Act, Ghost) e la regina del gossip mondiale Lindsay Lohan (Mean Girls). La prima sarà […]

Negli episodi conclusivi della terza stagione di Glee, che sta andando in onda in questo periodo negli Stati Uniti e in contemporanea sul canale Fox Italia di Sky, si uniranno al cast nientemeno che la grande attrice Whoopi Goldberg (Sister Act, Ghost) e la regina del gossip mondiale Lindsay Lohan (Mean Girls).

La prima sarà Carmen Tibideaux, un’insegnante della NYADA, la famosa scuola di arte drammatica di New York, il sogno di Rachel e Kurt, i quali desiderano frequentarla il prossimo anno, dopo essersi diplomati, e incontreranno la Goldberg proprio durante una loro audizione. Per adesso si sa per certo che apparirà in tre episodi e il debutto sarà il primo maggio, però sembra possa essere possibile un suo ritorno nella prossima stagione.

Per quanto riguarda la Lohan, niente è ancora ufficiale. Sembra che i produttori siano in trattativa per convincerla a partecipare al telefilm Glee e non è la prima volta che ci provano. Finora l’attrice si è sempre rifiutata perché offesa da alcune frasi poco carine che l’hanno avuta come protagonista nella seconda stagione. Se comunque dovesse accettare la Lohan interpreterà se stessa e sarà uno dei giudici nella gara finale di canto che chiuderà la terza stagione. 

Impostazioni privacy