L'ultimo esorcismo 2
L'ultimo esorcismo 2

Nuovi poster, foto e spot TV per L’ultimo esorcismo 2


Un nuovo poster, nuove immagini ed il primo spot TV americano per il film horror L'ultimo Esorcismo 2.

Un nuovo poster, nuove immagini ed il primo spot TV americano per il film horror L'ultimo Esorcismo 2. Il film, che costituisce il sequel de L'ultimo Esorcismo uscito nel 2010, continua a narrare la storia lasciata in sospeso dalla pellicola precedente.

Infatti, Nell Sweetzer (interpretata da Ashley Bell) è sola, e non certo molto tranquilla, nelle zone rurali della Louisiana anche perché ha tremendi vuoti di memoria che non le consentono di ricostruire che cosa sia accaduto negli ultimi mesi. Sa soltanto di essere l'ultima sopravvissuta della sua famiglia.  Ma sembra che il male non si voglia fermare e che voglia tornare a perseguitare la ragazza, scrivendo un nuovo capitolo nella vita della stessa. 

Il poster appena diffuso per L'ultimo Esorcismo 2 non è certamente rassicurante ma fa capire un po' la tipologia di film che ci si potrà aspettare all'uscita della pellicola nelle sale. Nell levita e assume un po' la posizione della crocifissione. Potete vedere la versione in alta definizione del poster nella galleria fotografica del film.

Locandina internazionale
Locandina internazionale

La pellicola è stata diretta da Ed Gass-Donnelly, sulla base di una sceneggiatura da lui scritta in collaborazione, con Damien Chazelle, ed è interpretato da Spencer Treat Clark, Judd Lormand, Andrew Sensenig, Ashley Bell, Muse Watson, Louis Herthum, Joe Chrest, Julia Garner. 

Negli Stati Uniti The Last Exorcism 2 (questo il titolo originale) uscirà il prossimo 1 marzo, mentre non si conosce ancora una data precisa per la distribuzione dello stesso in Italia. 

The Last Exorcism – Liberaci dal male
Impostazioni privacy