Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Nuovo character poster per Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno


Un nuovo teaser poster dell’attesissimo “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” è stato reso disponibile e si concentra sul personaggio di Bane (Tom Hardy). Invece di mostrare un Batman potente, il character poster da uno sguardo a Bane da dietro, in piedi da solo nel bel mezzo di un temporale, mentre la maschera di Batman […]

Un nuovo teaser poster dell’attesissimo “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” è stato reso disponibile e si concentra sul personaggio di Bane (Tom Hardy). Invece di mostrare un Batman potente, il character poster da uno sguardo a Bane da dietro, in piedi da solo nel bel mezzo di un temporale, mentre la maschera di Batman si frantuma al suolo.

Tom Hardy come spiegato in precedenza, l’antagonista della situazione. “E’ un terrorista nella sua mente così come compie azioni brutali. Quindi è orribile.“, così ha detto l’attore in un’intervista per la rivista Empire lo scorso novembre.

Il costumista Lindy Hemming, vincitore di un Oscar, ha raccontato in precedenza alcuni dettagli sul personaggio di Tom. Ha rivelato,

“Egli è stato ferito agli inizi della sua storia. E’ affetto da dolore e ha bisogno di gas per sopravvivere. Egli non può sopravvivere al dolore senza la maschera. Le tubazioni dalla maschera corrono lungo la sua mascella e si uniscono dietro sul retro, dove ci sono due contenitori. “

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” è impostato per arrivare nelle sale americane il 20 luglio 2012. Il regista Christopher Nolan ha detto che la storia si svolge otto anni dopo “Il Cavaliere Oscuro“. Con Christian Bale nei panni del supereroe, il film è sostenuto anche da Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Gary Oldman e Michael Caine.

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno
Impostazioni privacy