Nuovo foto per 'Avengers' rivelata, Tom Hiddleston parla delle scene di battagli di Loki




di / 21.02.2012

Una scena mai vista prima da "The Avengers" è stata rivelata in una foto che apparirà nell'ultimo numero della rivista Empire. Una scansione dell'immagine ha debuttato sul web, in cui vediamo Jeremy Renner nei panni di Hawkeye, Chris Evans in veste di Captain America e Scarlett Johansson come Vedova Nera.

L'immagine mostra i tre supereroi in quello che appare come l'Helicarrier. Mentre sono vestiti nei loro costumi attillati, i componenti del trio sembrano essere apparentemente pronti per una missione importante.

In una recente intervista circa "Avengers", Tom Hiddleston ha recentemente discusso la sua scena di battaglia tra il suo personaggio Loki con Capitan America e Hulk nel film di supereroi tanto atteso. Hiddleston ha detto a Total Film:

"Mi sono divertito molto con Chris Evans, come Capitan America, perché è un super-soldato contro un Dio che nella sua mente è infinitamente superiore".

"Poi, sul ring con The Hulk abbiamo la mente contro l'incarnazione della rabbia. Loki ha una capacità trasformativa che lo fa combattere non solo fisicamente ma anche intellettualmente, quindi non tutti i combattimenti sono puramente fisici. Giochi di riflessione? Forse ... "

"Avengers" vedrà la collaborazione degli eroi più potenti della Terra per combattere i più grandi nemici a cui un singolo eroe non poteva resistere. Diretto da Joss Whedon, il film di supereroi Marvel è anche supportato da Chris Hemsworth come Thor, Robert Downey Jr. come Iron Man, Mark Ruffalo come The Hulk, e Samuel L. Jackson come Nick Fury.

The Avengers è atteso il 25 aprile nelle sale italiane e il 4 maggio negli Stati Uniti.