Lo Hobbit: An Unexpected Journey
Lo Hobbit: An Unexpected Journey

Nuovo (quinto) production video per ‘The Hobbit’


Peter Jackson ha appena fatto un regalo speciale di Natale per i fan di "The Hobbit". Nella sua pagina ufficiale di Facebook, il premio Oscar ha postato un nuovo video per "Lo Hobbit: An Unexpected Journey" che da' uno sguardo a come lui e il suo equipaggio spostano l'intera unità di produzione dallo studio in […]

Peter Jackson ha appena fatto un regalo speciale di Natale per i fan di "The Hobbit". Nella sua pagina ufficiale di Facebook, il premio Oscar ha postato un nuovo video per "Lo Hobbit: An Unexpected Journey" che da' uno sguardo a come lui e il suo equipaggio spostano l'intera unità di produzione dallo studio in un campo aperto per ricreare la Terra di Mezzo.

I 12 minuti di video forniscono anche filmati del villaggio Hobbiton, dove un sacco di persone in costume Hobbit si preparano a girare. Ad un certo punto, condivide il suo pensiero Elijah Wood di tornare sul set 11 anni dopo le riprese "Il Signore degli Anelli". C'è anche un assaggio di Andy Serkis che esegue il suo dovere come seconda unità.

Martin Freeman affronta la parte di Bilbo, mentre Richard Armitage interpreta il guerriero Thorin. Ad unirsi a loro nel cast sono Ian McKellen, Cate Blanchett, Orlando Bloom, Christopher Lee, Evangeline Lilly e Luke Evans tra gli altri.

Il film è atteso nella sale americane il 14 dicembre 2012, mentre il suo follow-up "Lo Hobbit: There and Back Again" sarà rilasciato un anno dopo, il 13 dicembre 2013.

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato
Impostazioni privacy