Nuovo trailer di War Horse di Steven Spielberg
Nuovo trailer di War Horse di Steven Spielberg

Nuovo spot per War Horse di Steven Spielberg


Una nuova "Famiglia di Attori" nello spot per War Horse di Steven Spielberg che è stato rilasciato. Il film arriverà il 25 dicembre negli Stati Uniti, mentre il 20 gennaio nelle nostre sale italiane. Interpretato da Emily Watson, David Thewlis, Peter Mullan, Niels Arestrup, Tom Hiddleston, Jeremy Irvine, Benedict Cumberbatch e Toby Kebbell, War Horse […]

Una nuova "Famiglia di Attori" nello spot per War Horse di Steven Spielberg che è stato rilasciato. Il film arriverà il 25 dicembre negli Stati Uniti, mentre il 20 gennaio nelle nostre sale italiane.

Interpretato da Emily Watson, David Thewlis, Peter Mullan, Niels Arestrup, Tom Hiddleston, Jeremy Irvine, Benedict Cumberbatch e Toby Kebbell, War Horse è ambientato nell'Inghilterra e nell'Europa durante la prima guerra mondiale. Il film inizia con la straordinaria amicizia tra un cavallo chiamato Joey e un giovane di nome Albert, che addomestica e lo addestra. Quando sono forzatamente separati, il film segue il viaggio straordinario del cavallo mentre si muove attraverso la guerra, cambiando e ispirando le vite di tutti coloro che incontra -cavalleria, soldati tedeschi, un contadino francese e la sua nipotina- prima che la storia raggiunga il suo climax emotivo nel cuore della Terra di Nessuno.

Di seguito il nuovo spot con i personaggi del film.

Impostazioni privacy