Nuovo Trailer per Happy Feet 2
Nuovo Trailer per Happy Feet 2

Nuovo Trailer per Happy Feet 2


Warner Bros Pictures ha rilasciato il nuovo full trailer per Happy Feet 2, animazione che verra' distribuita nelle versioni in 3D, 2D e 3D IMAX il 18 novembre in America. Diretto da George Miller, l'avventura animata è stata doppiata nella versione originale da Elijah Wood, Robin Williams, Hank Azaria, Alecia Moore (P!nk), Brad Pitt, Matt […]

Warner Bros Pictures ha rilasciato il nuovo full trailer per Happy Feet 2, animazione che verra' distribuita nelle versioni in 3D, 2D e 3D IMAX il 18 novembre in America.

Diretto da George Miller, l'avventura animata è stata doppiata nella versione originale da Elijah Wood, Robin Williams, Hank Azaria, Alecia Moore (P!nk), Brad Pitt, Matt Damon, Sofia Vergara, Common, Hugo Weaving, Magda Szubanski, e moltissimi altri.

In questo sequel del fortunato Happy Feet ritroviamo il dolcissimo pinguino Mambo, Il Maestro di Tap, che ha un problema perché il suo piccolo figlio Erik ha una vera e propria fobia per il ballo. Riluttante a ballare, Erik scappa e incontra Sven Mighty – un pinguino in grado di volare.
Mumble non ha alcuna speranza di competere con questo modello carismatico, ma le cose peggiorano quando il mondo è scosso da forze potenti. Erik viene a sapere della situazione in cui si trova suo padre e riunisce le nazioni della sua specie e ogni sorta di creature favolose per rimettere le cose a posto.

Impostazioni privacy