Ho cercato il tuo nome
Ho cercato il tuo nome

Nuovo trailer per ‘Ho cercato il tuo nome’ con Zac Efron


Warner Bros Pictures Italia ha rilasciato la versione italiana del nuovo trailer di Ho cercato il tuo nome, il nuovo film diretto da Scott Hicks.

Dopo la versione internazionale di qualche giorno fa, Warner Bros Pictures Italia ha rilasciato la versione italiana del nuovo trailer di Ho cercato il tuo nome, il nuovo film diretto da Scott Hicks.

Nel dramma scritto da Will Fetters, troviamo protagonisti Zac Efron, Blythe Danner, Taylor Schilling, Jay R. Ferguson, Riley Thomas Stewart, Joe Chrest, Adam LeFevre, Jillian Batherson e Robert Hayes.

Zac Efron ritorna sul grande schermo dopo Natale a New York per interpretare un marine che sopravvive tre volte in Iraq attribuisce la sua fortuna a una fotografia di una donna che ha portato con se' ma che non ha mai avuto l'opportunità di incontrare. Quando torna in città, Logan Thibault (questo il nome del personaggio di Efron) scopre che il nome della ragazza in foto si chiama Beth (interpretata da Taylor Schilling) e dove vive, per cui si presenta alla sua porta. Logan troverà lavoro presso l'azienda a conduzione familiare di Beth. Fra Logan e Beth nasce una storia d'amore, il che riesce a dare speranza a Logan che Lei possa essere molto più che il suo portafortuna.

Questo il nuovo trailer italiano del film che arriverà nelle sale italiane il prossimo 25 aprile.

Impostazioni privacy