Nuovo trailer per la commedia Anchorman 2: La leggenda continua

Secondo trailer ufficiale del film Anchorman: La leggenda continua, con Will Ferrell, Steve Carell, Paul Rudd, David Koechner.

Poco tempo fa vi avevamo mostrato il primo trailer per la commedia Anchorman 2: La leggenda continua. Ed ora è stato diffuso un secondo trailer che finalmente mostra alcune scene del nuovo film. 

La commedia vede protagonista il cast della precedente pellicola, Anchorman: La leggenda di Ron Burgundy, tornare nel mondo del giornalismo con nuovi incarichi e nuove avventure da vivere.

In particolare, Ron Burgundy (interpretato da Will Ferrell), insieme ai colleghi Brick Tamland (interpretato da Steve Carell), Brian Fantana (Paul Rudd) e Champ Kind (David Koechner) dovrà imbarcarsi in una nuova impresa: amministrare il primo canale dedicato interamente alle news di New York.

Sullo schermo torna anche Christina Applegate, che continuerà ad interpretare la moglie di Burgundy, Veronica Corningstone.

Ovviamente, tutta la trama, come si può intuire già dal breve trailer, sarà infarcita di gag e di battute che, speriamo, non deluderanno i fan del primo film.

La pellicola uscirà negli Stati Uniti il prossimo 20 dicembre, mentre non si conosce ancora una data per l'uscita italiana. 

Per ora godetevi il trailer e iniziate a pregustare la nuova commedia di Will Ferrell.



Apri Box Commenti Movietele Comments