Non avere paura del buio
Non avere paura del buio

Nuovo trailer per ‘Non avere paura del buio’ di Troy Nixey


Lucky Red ha pubblicato il nuovo trailer italiano del film ‘Non avere paura del buio‘ (Don’t Be Afraid of the Dark), il thriller diretto da Troy Nixey e interpretato da Bruce Gleeson, Edwina Ritchard, Garry McDonald, Bailee Madison, Carolyn Shakespeare-Allen, Katie Holmes, Guy Pearce, Jack Thompson, Julia Blake. La storia è quella di Sally Hurst, […]

Lucky Red ha pubblicato il nuovo trailer italiano del film ‘Non avere paura del buio‘ (Don’t Be Afraid of the Dark), il thriller diretto da Troy Nixey e interpretato da Bruce Gleeson, Edwina Ritchard, Garry McDonald, Bailee Madison, Carolyn Shakespeare-Allen, Katie Holmes, Guy Pearce, Jack Thompson, Julia Blake.

La storia è quella di Sally Hurst, una ragazzina dal carattere introverso e solitario da poco arrivata nel Rhode Island per passare la sua infanzia con suo padre Alex e la sua nuova compagna Kim in una villa del diciannovesimo secolo in ristrutturazione. Mentre esplora la grande residenza, Sally scopre una cantina rimasta nascosta e libera, involontariamente, malvagie creature che vogliono trascinarla nelle oscure profondità dell’antica dimora.

Il film è stato scritto per mano di Guillermo del Toro e Matthew Robbins e arriverà nelle sale italiane il 13 gennaio 2012.

Impostazioni privacy