ParaNorman
ParaNorman

Nuovo trailer per ‘ParaNorman’


E' stato rilasciato il nuovo trailer di ParaNorman, l'avventura animata diretta da Chris Butler e Sam Fell. In ParaNorman, una piccola città è sotto assedio dagli zombie. Chi si può chiamare per salvare la cittadina? Solo il ragazzo locale di nome Norman (doppiato da Kodi Smit-McPhee nella versione originale), che è in grado di parlare […]

E' stato rilasciato il nuovo trailer di ParaNorman, l'avventura animata diretta da Chris Butler e Sam Fell. In ParaNorman, una piccola città è sotto assedio dagli zombie.

Chi si può chiamare per salvare la cittadina? Solo il ragazzo locale di nome Norman (doppiato da Kodi Smit-McPhee nella versione originale), che è in grado di parlare con i morti. Norman si troverà davanti agli zombie, fantasmi, streghe e, peggio di tutto, adulti idioti, per salvare la sua città da una secolare maledizione.

ParaNorman, che verrà distribuito il 17 agosto 2012 negli Stati Uniti, è doppiato nella versione originale da Kodi Smit-McPhee, Casey Affleck, Tempestt Bledsoe, Jeff Garlin, John Goodman, Bernard Hill, Anna Kendrick, Leslie Mann, Christopher Mintz-Plasse, Tucker Albrizzi, Alex Borstein, Jodelle Ferland e Elaine Stritch.

Di seguito il primo trailer inglese del film.

ParaNorman
Impostazioni privacy