Spartacus - La guerra dei dannati
Spartacus - La guerra dei dannati

Nuovo trailer per Spartacus – La guerra dei dannati


Nuovo trailer per l'ultimo capitolo del franchise 'Spartacus', Spartacus - La guerra dei dannati. Su Starz dal 25 Gennaio 2013.

Starz ha rivelato il nuovo trailer per l'ultimo capitolo del franchise "Spartacus", Spartacus – La guerra dei dannati, che andrà in onda nell'emittente statunitense in prima visione da Venerdì 25 Gennaio 2013.

Spartacus: War of the Damned si svolge dopo la sconfitta del condottiero romano Caio Claudio Glabro. Spartaco e i suoi uomini hanno accumulato importanti vittorie contro i Romani dopo la battaglia del Vesuvio. Queste vittorie non solo hanno forgiato la leggenda di Spartaco, ma hanno notevolmente aumentato le fila degli schiavi che si sono ribellati contro Roma a più di 30.000. La Capitale sta infatti cominciando a tremare per la minaccia che Spartacus ora rappresenta.

Spartacus: War of the Damned vede il ritorno di Liam McIntyre nei panni di Spartacus, Manu Bennett nelle vesti di Crixus, Dustin Clare come Gannicus, Dan Feuerriegel nei panni di Agron, Cynthia Addai-Robinson come Naevia e Ellen Hollman nei panni di Saxa. Quest'anno, Todd Lasance si unisce al cast come Gaio Giulio Cesare, insieme a Simon Merrells che interpreterà Marco Crasso e Anna Hutchison come Laeta.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer per l'ultimo capitolo del franchise, Spartacus – La guerra dei dannati.

Spartacus
Impostazioni privacy