Nymphomaniac: le clip hard fanno già discutere


Fa discutere già dal trailer il film 'Nymphomaniac' di Lars Von Trier in uscita in Spagna e Danimarca per il forte tasso di erotismo contenuto.

E' stato rilasciato il nuovo trailer per Nymphomaniac, il nuovo, e per molti scandaloso, film di Lars Von Trier, che vede protagonisti Shia LaBeouf, Nicole Kidman, Stellan Skarsgard, Charlotte Gainsbourg. Dopo i poster e le clip rivelati nei mesi scorsi, vi presentiamo il primo trailer ufficiale, che potete vedere nel player qui sotto. 

Il film arriverà nei cinema spagnoli e danesi il 25 dicembre, mentre negli altri Paesi nel corso del 2014. Ancora è incerta l'uscita in Italia di Nymphomaniac, in quanto al momento i diritti per la distribuzione cinematografica nel nostro paese non sono stato comprati.

Nel primo video qui sotto mancano scene hard, mentre nel secondo ci si spinge già oltre, preannunciando un lungometraggio ad alto tasso di erotismo. Cosa promette Nymphomaniac? Sesso orale, amplessi bollenti, violenza e dolori personali.

"Ninfomane" è la storia selvaggia e poetica del viaggio erotico di una donna di 50 anni, che si è auto-definita ninfomane, Joe. La sera di un inverno freddo il vecchio, scapolo affascinante, Seligman, trova Joe abbandonata in un vicolo. Egli la porta a casa nel suo appartamento dove cura le sue ferite, mentre lei parla della sua vita. Lui ascolta con attenzione, e nel corso dei prossimi 8 capitoli Joe racconta la storia multi sfaccettata della sua vita, ricca di associazioni e incidenti...

Un'opera mista tra capolavoro e follia, due elementi ricorrenti per le opere di Von Trier. Il film in edizione director's cut si dice durerà tra le quattro e le cinque ore, ma la versione cinematografica si dividerà in due parti da due ore circa.

Charlotte Gainsbourg è la protagonista, rappresentata da Stacy Martin per le scene che la ricordano da giovane. Completano il cast Shia LaBeouf, Willem Defoe, Christian Slater, Uma Thurman e Stellan Skarsgard.

Trailer - Nymphomaniac

Trailer 2 - Nymphomaniac