Oblivion in DVD, Blu-ray
Oblivion in DVD, Blu-ray

Oblivion in DVD, Blu-ray dal 4 Settembre


In Oblivion con Tom Cruise, emozionanti e ampi paesaggi fantascientifici, design e architetture mozzafiato, spettacolari effetti speciali raccontano un futuro post-apocalittico. Dal 4 settembre in Blu-ray e Dvd.

Universal Pictures Italia propone dal 4 settembre 2013 in home video in edizioni Blu-Ray e DVD Oblivion, il film di pura fantascienza diretto da Joe Kosinski (Tron Legacy) e interpretato dal poliedrico talento Tom Cruise (Top Gun, Mission: Impossible).

Sorprendenti gli effetti speciali, curati dagli stessi realizzatori di Star Trek e Transformers, il film, definito da The Hollywood Reporter come un'opera "assolutamente magnifica", immagina un futuro post-apocalittico nell'anno 2077, rappresentato attraverso suggestivi paesaggi di fantascienza e vanta una colonna sonora d'eccezione – composta dal gruppo di musica elettronica M83 – con brani storici come Ramble On dei Led Zeppelin e A Whiter Shade of Pale dei Procul Harum.

Oblivion ha incassato quasi 300 milioni di dollari al box-office mondiale, rivelandosi uno dei migliori incassi internazionali del 2013.

Nel cast, oltre a Tom Cruise nei panni del protagonista Jack Harper, troviamo anche le splendide attrici Olga Kurylenko (7 psicopatici) e Andrea Riseborough (Doppio gioco) e due grandissimi interpreti del calibro di Morgan Freeman (premio Oscar® come miglior attore non protagonista per Million Dollar Baby e interprete di film come RED e Now You See Me) e Melissa Leo (premio Oscar® come miglior attrice non protagonista per The Fighter e nel cast di Flight).

Seconda metà degli anni 2000. La Terra è stata devastata da una guerra nucleare vinta dagli umani contro gli invasori alieni. La Luna è stata distrutta e una serie di cataclismi naturali hanno reso impossibile la vita sul pianeta, costringendo la popolazione mondiale all'esilio su Titano. Per garantire una vita normale al genere umano sul nuovo pianeta, sono state installate sulla Terra delle gigantesche trivelle che prosciugano le risorse naturali garantendo l'energia necessaria per la vita sul "nuovo mondo". Un piccolo gruppo di uomini è rimasto sulla Terra per difendere questa vitale risorsa da possibili attacchi alieni, fino a che…

Contenuti Speciali esclusivi del Blu-ray:
• Scene Eliminate;
• La Promessa di un Nuovo Mondo: il Making of di Oblivion;
• Colonna Sonora Isolata degli M83;
• Commento al Film di Tom Cruise e dell'Autore / Regista Joe Kosinski.

Oblivion
Impostazioni privacy