Oblivion
Oblivion

Oblivion, la prima immagine ufficiale dal film con Tom Cruise


La primissima immagine di Oblivion, film con Tom Cruise e Morgan Freeman per la regia di Joseph Kosinsky, che esce in Italia l'11 Aprile 2013.

Disponibile la primissima immagine di Oblivion, film con Tom Cruise e Morgan Freeman per la regia di Joseph Kosinsky, che uscirà in Italia l'11 Aprile 2013. Nella foto, protagonisti sono Tom Cruise e Morgan Freeman, nella quale il personaggio di Cruise, Jack Harper, è seduto con le mani legate e si trova sotto interrogatorio con il personaggio di Freeman, Malcolm Beech.

In Oblivion, Jack è l'ultimo soldato (ormai ex soldato) sopravvissuto sulla Terra, devastata dalla guerra contro una razza aliena. Dopo aver ritrovato un'astronave distrutta, la storia dell'unica superstite al suo interno lo trascina in un'epica avventura che cambierà per sempre il loro destino. Jack mette in discussione tutto ciò che credeva di sapere sul suo mondo, sulla sua missione e su se stesso. Inizia così un inseguimento mozzafiato per terra, aria e spazio. Ma Jack vuole scoprire la verità, anche a costo di pagare con la propria vita le conseguenze, e viene costretto ad un confronto con i suoi superiori per conoscere la verità.

Nel cast di Oblivion oltre a Tom Cruise e  Morgan Freeman, segnaliamo anche Nikolaj Coster-Waldau, Olga Kurylenko, Zoe Bell, Melissa Leo,Andrea Riseborough, James Rawlings e Jordan Sudduth. Il film è diretto da Joseph Kosinski da una sceneggiatura dello stesso regista scritta con William Monahan.

La pellicola arriverà in Italia distribuita da Universal Pictures il prossimo 11 aprile, mentre nelle sale USA arriverà un paio di settimane più tardi, il 26 aprile 2013. Se ve lo siete perso, è disponibile il trailer italiano di Oblivion, mentre per vedere la prima immagine ufficiale tratta dal film in alta definizione potete cliccare l'immagine qui sotto o dirigervi nella galleria fotografica di Oblivion dove troverete anche la locandina del film.

Oblivion
Oblivion

Oblivion
Impostazioni privacy