Ocean's 8
Ocean's 8

Ocean’s 8 in DVD, Blu-ray e 4K UHD (anche in Dolby Vision)


Le attrici Premi Oscar Sandra Bullock, Cate Blanchette, Anne Hathaway guidano il cast di questo sequel tutto al femminile della famosa trilogia resa celebre da George Clooney e la stessa Bullock.

Ocean's 8 arriva in homevideo nei formati DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD dal 13 novembre con Warner Bros. Entertainment Italia. Inoltre, il film disponibile anche in una edizione Steelbook Blu-ray.

Le attrici Premi Oscar Sandra Bullock, Cate Blanchette, Anne Hathaway guidano il cast di questo sequel tutto al femminile della famosa trilogia resa celebre da George Clooney e la stessa Bullock. Nel cast c'è anche la cantante Rihanna, oltre a Sarah Paulson, Awkwafina ed Helena Bonham Carter. Il film è stato prodotto dal Premio Oscar Steven Soderbergh, regista dei primi tre Ocean's, e diretto da Gary Ross, nominato a 4 Premi Oscar.

Cinque anni, otto mesi, 12 giorni… Questo è il tempo durante il quale Debbie Ocean (Sandra Bullock) ha progettato il colpo più grande della sua vita. Avrà bisogno delle migliori nel campo, a cominciare dalla sua storica complice Lou (Cate Blanchett) e una squadra di specialiste. Il loro obiettivo: 150 milioni di dollari in diamanti che saranno al collo di una famosa attrice (Anne Hathaway), che presenzierà all'evento dell'anno, il Met Gala. Il piano sembra solido, ma dovrà essere assolutamente perfetto per riuscire ad entrare e farla franca, sotto gli occhi di tutti.

Tra i tanti contenuti speciali ci sono alcune scene eliminate e uno speciale dedicato al Met Gala, l'evento dell'anno al centro della storia del film. A Heist in Heels, un colpo sui tacchi, porta ad approfondire il mondo, tutto al femminile, di questo sequel della famosa trilogia resa celebre da George Clooney e dalla stessa Bullock. 

Ocean's 8 anche in Dolby Vision.
L'edizione 4K Ultra HD di Ocean's 8 include la tecnologia Dolby Vision HDR che espande la gamma di colori e il contrasto e usa metadati dinamici per ottimizzare automaticamente l'immagine per ogni schermo, fotogramma per fotogramma. Ocean's 8 è disponibile dall'8 novembre in Dolby Vision anche in Digitale su iTunes.

ocean-s-8-dvd-bluray-4k-uhd
ocean-s-8-dvd-bluray-4k-uhd

INFO TECNICHE DVD
Prezzo: 14,99 euro
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1.
Sottotitoli: Francese, Olandese. Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco..
Contenuti speciali: A Heist in Heels
 
INFO TECNICHE BLU-RAY
Prezzo: 19,99 euro
Video: 1080p High Definition 16×9 2.4:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1. Dolby Atmos-TrueHD: Inglese.
Sottotitoli: Spagnolo, Finlandese, Danese, Norvegese, Svedese. Non Udenti: Italiano,
Inglese.
Contenuti speciali: A Heist in Heels; Ocean's Team 3.0; Reimagining the Met Gala; Scene Eliminate

INFO TECNICHE 4K ULTRA HD + BLU-RAY
Prezzo: 29,99 euro
Video: 2160p Ultra High Definition 16×9 2.4:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Portoghese 5.1, Francese
5.1, Spagnolo 5.1, Russo, Tailandese.  Dolby Atmos TrueHD: Inglese.
Sottotitoli: Norvegese, Portoghese, Spagnolo, Svedese, Francese, Cinese, Russo,
Tailandese, Coreano, Arabo, Danese, Finlandese. Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti speciali del disco Blu-ray: A Heist in Heels; Ocean's Team 3.0; Reimagining the Met Gala; Scene Eliminate

Ocean’s 8
Impostazioni privacy