Ocean's 8 al cinema

Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna e Helena Bonham Carter sono un gruppo di donne che decide di fare squadra per pianificare e portare a termine il colpo del secolo a New York.
Ocean's 8 al cinema

E' da oggi nelle sale italiane Ocean's 8, il film diretto dal regista candidato all'Oscar Gary Ross con protagonista un cast tutto al femminile che forma un gruppo di donne decide di fare squadra per pianificare e portare a termine il colpo del secolo a New York. Il premio Oscar Sandra Bullock (The blind side) è la protagonista accompagnata dalle attrici premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine) e Anne Hathaway (Les Miserables), oltre a Richard Armitage (Berlin Station), Mindy Kaling (Inside Out), Awkwafina (Cattivi vicini 2), Sarah Paulson (Carol), James Corden (Into the woods), con Rihanna (Annie) e la candidata all'Oscar Helena Bonham Carter (Il discorso del re).

Cinque anni, otto mesi, 12 giorni.... Questo è il tempo durante il quale Debbie Ocean (Sandra Bullock) ha progettato il colpo più grande della sua vita. Sa perfettamente che deve mettere su una squadra con le migliori nel loro campo, a cominciare dalla sua storica complice Lou Miller (Cate Blanchett). Insieme si danno da fare per reclutare delle professioniste: l'esperta di gioielli Amita (Kaling); la truffatrice Constance (Awkwafina); la ricettatrice Tammy (Paulson); l'hacker Nine Ball (Rihanna); e la stilista Rose (Bonham Carter). L'obiettivo sono 150 milioni di dollari in diamanti - diamanti che saranno al collo della famosa attrice Daphne Kluger (Hathaway), al centro della scena dell'evento dell'anno, il Met Gala. Il piano è solido, ma tutto dovrà essere assolutamente perfetto se vorranno uscire con il bottino. 

Gary Ross (Seabiscuit - Un mito senza tempo , Hunger Games) ha diretto il film da un sceneggiatura scritta dallo stesso regista in collaborazione con Olivia Milch (Dude), da un soggetto dello stesso Ross. Il film è prodotto da Steven Soderbergh e Susan Ekins, con Michael Tadross, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman come produttori esecutivi e coprodotto dalla stessa Milch.



Apri Box Commenti