Oldboy: poster ufficiale del thriller con Josh Brolin


Poster ufficiale internazionale del thriller Oldboy diretto da Spike Lee, con Josh Brolin, Elizabeth Olsen e Sharlto Copley.

Vi presentiamo il poster ufficiale internazionale per Oldboy, che arriverà nei cinema statunitensi il prossimo 25 ottobre. Il poster è una prima foto dal film ed è un cenno al trailer Red Band, che sarà on-line da questo Mercoledì. Neil Kellerhouse ha disegnato il poster e il titolo è la digitalizzazione della calligrafia di Josh Brolin, ed è ispirato alle lettere scritte a mano dal suo personaggio alla figlia nel film.

Oldboy è un thriller viscerale che segue la storia di un dirigente pubblicitario (Josh Brolin), che viene improvvisamente rapito e tenuto in ostaggio per 20 anni in cella di isolamento. Quando viene inspiegabilmente rilasciato, si imbarca in una missione ossessiva per scoprire chi ha orchestrato il suo rapimento bizzarro e tortuoso solo per scoprire che è ancora intrappolato in una rete di cospirazioni e di tormenti.

Co-interpretato da Elizabeth Olsen e Sharlto Copley, Oldboy è stato diretto da Spike Lee da una sceneggiatura di Mark Protosevich (Io sono leggenda, The Cell, Thor). Il film è prodotto da Roy Lee, Doug Davison e Nathan Kahane.

Potete fare clic sul manifesto per una versione più grande nella galleria fotografica di Oldboy.

Oldboy
Oldboy

Impostazioni privacy