Once Upon a Time in Hollywood
Once Upon a Time in Hollywood

Once Upon a Time in Hollywood: il poster ufficiale, italiano e USA


Leonardo DiCaprio pubblica su Instagram il poster di 'Once Upon a time in Hollywood', il nuovo film di Quentin Tarantino che lo vede al fianco di Brad Pitt e Margot Robbie.

È senz'altro uno dei film più attesi dell'anno, Once Upon a Time in Hollywood, il nono film di Quentin Tarantino – nono perché si tende a considerare Kill Bill un'unica storia – che sembra essere proiettato all'anteprima al prossimo festival di Cannes. Mentre in rete continua a crescere la febbre per il primo, vero teaser che dovrebbe uscire a giorni, se non a ore, oggi Leonardo DiCaprio ha fatto un regalo a tutti i fan del regista o della pellicola in sé, pubblicando il poster ufficiale del film, che lo ritrae accanto al collega Brad Pitt.

Un poster, dunque, che punta immediatamente al lato più divistico del film, che ha appunto il merito di avere tra le sue fila alcuni degli attori più amati dal pubblico e che nella locandina vengono messi in primo piano, davanti alla scritta Hollywood che campeggia alle loro spalle.

Ecco il poster di Once Upon a Time in Hollywood:

once-upon-a-time-in-hollywood-ecco-il-poster-ufficiale
once-upon-a-time-in-hollywood-ecco-il-poster-ufficiale

Ecco il poster di C'era una volta a Hollywood:

once-upon-a-time-in-hollywood-ecco-il-poster-ufficiale
once-upon-a-time-in-hollywood-ecco-il-poster-ufficiale

Il film, come ormai è risaputo, racconta dei ruggenti anni d'attività della setta legata a Charles Manson, che inondò Los Angeles di crimini efferati fino all'omicidio di Sharon Tate, la moglie di Roman Polanski.

Nel cast della pellicola figurano anche Margot Robbie che interpreta, appunto, Sharon Tate, Damon Harriman che interpreta Charles Manson, e ancora Al Pacino, Dakota Fanning, Tim Roth, Damian Lewis, Kurt Russell, James Marsden e Timothy Olyphant. Inoltre il film passerà alla storia anche per essere l'ultima prova istrionica offerta da Luke Perry, prima di perdere la vita a seguito dell'ischemia che lo ha colpito poche settimane fa.

Once Upon a Time in Hollywood sarà nei cinema italiani da questo settembre col titolo C'era una volta a Hollywood.

C’era una volta a Hollywood
Impostazioni privacy