Once Upon a Time in Hollywood: il primo trailer, italiano e originale


È online il primo teaser trailer di 'Once Upon a Time in Hollywood', il nuovo, attesissimo film di Quentin Tarantino

di / 20.03.2019
Once Upon a Time in Hollywood: il primo trailer, italiano e originale

In Italia dovremmo aspettare settembre per avere l'occasione di vedere Once Upon a Time in Hollywood, il nono film di Quentin Tarantino che, nel mondo, uscirà a Luglio. La pellicola tratta del periodo storico in cui Charles Manson era all'apice del suo potere, negli anni in cui Sharon Tate (interpretata dalla bellissima Margot Robbie), moglie di Roman Polanski, perse la vita per mano di due seguaci di Manson.

Il film può contare su un cast stellare, guidato senza ombra di dubbio dai due divi Brad Pitt e Leonardo DiCaprio. Ed è stato proprio quest'ultimo a scuotere la rete qualche minuto fa, quando sul suo profilo instagram ha rilasciato il primo teaser ufficiale del film, prima ancora che la versione full venisse rilasciata sulle varie piattaforme video.

Per capire la portata dell'attesa che ruotava intorno alla pubblicazione di questo primo teaser, basta pensare che il video è stato pubblicato circa venticinque minuti fa ed ha già collezionato circa quantamila visualizzazioni. Ecco il teaser trailer, di una durata di circa un minuto e quarantacinque secondi:

Ricordiamo che Once Upon a Time in Hollywood viene universalmente riconosciuto come il nono film di Quentin Tarantino perché si tende a considerare i due capitoli di Kill Bill come un'unica pellicola.

Di queste ore, inoltre, è la notizia - ancora non confermata in via ufficiale - che Cannes ha invitato Tarantino a prendere arte al prossimo festival sulla croisette. La partecipazione di Tarantino al prossimo festival di maggio era un dato quasi scontato: adesso tutto dipende dalle tempistiche del regista, per vedere se riuscirà a completare il film in tempo, compreso il montaggio che nei film del regista è sempre l'elemento più "ostico".



Apri Box Commenti