Once Upon a Time
Once Upon a Time

Once Upon a Time: novità in arrivo?


A poco più di due settimane dal ritorno di Once Upon a Time, i creatori dello Show si lasciano sfuggire altri piccoli indizi su cosa aspettarsi dalla seconda parte della terza stagione.

Manca davvero poco, ormai, al ritorno di Once Upon a Timecon la seconda parte della terza stagione. Avevamo lasciato i nostri eroi sul punto di lasciare per sempre Storybrooke, dopo che Regina (Lana Parilla) aveva lanciato la maledizione per combattere l'avanzata di Peter Pan. La maledizione, però, ha colpito solo coloro che sono nati nella Foresta Incantata e questo, naturalmente, escludeva Henry.

Emma (Jennifer Morrison), in qualità di Salvatrice, è potuta restare con il figlio, ma ha comunque perso i ricordi legati alla cittadina di Storybrooke. Nell'ultima puntata andata in onda avevamo, infine, visto Hook tornare per chiedere aiuto ad Emma.

Questo perchè, a quanto ci viene fatto sapere, la Foresta Incantata che i personaggi hanno trovato al loro arrivo era ben diversa da come la ricordavano. A questo si aggiunge la consapevolezza che i nostri eroi dovranno affrontare la strega cattiva di Oz.

Per quanto riguarda Emma, invece, la vedremo alle prese con un personaggio ancora avvolto dal mistero e interpretato da Christopher Gorham.

Infine, pare che i creatori dello show si siano lasciati sfuggire che questa seconda parte sarà caratterizzata anche da un altro evento decisamente importante: tenetevi forte, perchè pare che in arrivo ci sia anche una proposta di matrimonio.

C’era una voltaC’era una volta (stagione 3)
Impostazioni privacy