Jamie Dornan in One Upon a Time
Jamie Dornan in One Upon a Time

Once Upon a Time: tutti rivogliono il Cacciatore


Durante una conferenza stampa i produttori Adam Horovitz e Eddie Kitsis hanno parlato della possibilità per Jamie Dornan, alias Il Cacciatore, di tornare in Once Upon a Time.

La prematura morte dello Sceriffo Graham nel settimo episodio della prima stagione di Once Upon a Time è, ancora oggi, una ferita aperta nel cuore di milioni di fans, e non solo. Pare infatti che anche Storybrooke, attraverso le parole dei produttori Adam Horovitz Eddie Kitsis, senta incredibilmente la mancanza del proprio affascinante cacciatore, interpretato dall'attore e modello Jamie Dornan.

Il destino del personaggio – che avevamo rivisto nella seconda stagione, durante un flashback in cui si spiegava come i personaggi fossero arrivati nel nostro mondo – è di nuovo tornato a galla lo scorso 18 Febbraio, quando, durante una conferenza stampa, Adam Horovitz e Eddie Kitsis hanno detto di aver sempre voluto far tornare il Cacciatore nella terza stagione. Tuttavia gli impegni dell'attore – che interpreterà il protagonista di 50 Sfumature di Grigio, oltre che a tornare nella seconda stagione di The Fall per la BBC – hanno reso impossibile questo ritorno. Almeno per il momento.

Questo però non esclude che nel corso della prossima stagione, già in lavorazione, non possa esserci un posto per lui. La domanda principale, comunque, riguarda il modo in cui il personaggio potrebbe tornare, visto che la sua morte sembrava non lasciare alcuna speranza per il futuro. Possibile che il ritorno abbia a che fare solamente come altri flashback?

"Poneteci di nuovo questa domanda dopo il finale di stagione," ha dichiarato Kitsis, per poi aggiungere:

Allora vi diremo esattamente quello che vogliamo fare. Resterete di sasso, in un primo momento, ma poi assumereste l'espressione che vedo sui vostri volti anche oggi. La tristezza.

Impostazioni privacy