One Direction This is us
One Direction This is us

One Direction: anteprima del singolo Best Song Ever nel trailer per This Is Us


Nuovo trailer ufficiale di One Direction: This Is Us che contiene in anteprima Best Song Ever, il nuovo singolo della Band.

Vi presentiamo il nuovo trailer ufficiale di One Direction: This Is Us, l'atteso film in 3D, che in Italia uscirà il 5 settembre, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia. Nel trailer c'è anche la possibilità di ascoltare per la prima volta un'anticipazione di Best Song Ever, il nuovo singolo della Band che sta uscirà a breve.

Il film è uno sguardo intimo a tutto tondo sulla vita on the road del fenomeno musicale globale, la band One Direction, e l'ascesa al successo di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, dalle loro modeste origini fino ad arrivare a X-Factor, fino a conquistare il mondo e andare in scena nella O2 Arena di Londra.

Diretto da Morgan Spurlock (Super Size Me) e prodotto da Simon Cowell, Adam Milano, Spurlock e Ben Winston, One Direction: This Is Us uscirà il 5 settembre in Italia, il 29 agosto in UK e il 30 agosto negli Stati Uniti.

Il nuovo singolo Best Song Ever debutterà ufficialmente il 23 luglio e può essere preordinato già da oggi a mezzanotte. 'Best Song Ever' è la prima canzone ad essere estratta dall'imminente terzo album di One Direction e i fan ne possono averne un assaggio nel nuovo trailer del film, che potete vedere qui sotto.

Di seguito vi lascio al nuovo trailer di One Direction: This Is Us, che a breve disponibile anche nella versione sottotitolata in italiano. Ciò che conta per i directioners comunque è l'anteprima del nuovo singolo Best Song Ever, che non ha bisogno di traduzioni!

Impostazioni privacy