Zayn Malik, Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne
Zayn Malik, Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne

One Direction cercano fan per il film Concert Movie 3D


One Direction - Zayn Malik, Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne - cercano i loro fan in tutto il mondo per il loro film One Direction Concert Movie 3D.

I One Direction cercano i loro fan in tutto il mondo,  per il nuovo film dedicato alla band, One Direction Concert Movie 3D. La band amata in tutto il mondo ha lanciato un appello ai propri fan, invitandoli a raccontare le storie più belle sui 1D per poter partecipare al loro nuovo film, 1D3D, che uscirà nei cinema nel 2013.

"…siamo sempre colpiti dalle vostre storie e stiamo cercando alcuni fan dei One Direction perché siano parte del nostro nuovo film in 3D".

Questo l'invito della band lanciato in un video su youtube dal loro account twitter in cui gli idoli di milioni di fan sono chiamati a raccontare storie che riguardano i 1D (ad esempio, come è nata l'amicizia con altri fan o il racconto di qualcosa di folle che è stato fatto, proprio per dimostrare di essere un vero fan).

Un bel regalo da parte di Zayn Malik, Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne per i milioni di directioner in tutto il mondo.

Non resta che partecipare, raccontando la propria storia esclusiva sui One Direction e seguendo le istruzioni indicate nella descrizione del video che qui sotto potete vedere e che riassumiamo di seguito:

1. Accedi al tuo account YouTube
2. Gira un video di 60 secondi con la "tua storia esclusiva" sui 1D e caricalo sul tuo account
3. Imposta il tuo video da "pubblico" a "non elencato"
4- Intitola il tuo video come segue "1D3D Movie – (inserisci la città del concerto dei 1D a cui parteciperai)" – Ad esempio: "1D3D – Milano" (Se parteciperai a più concerti, indicalo nella descrizione del video)
5- Scrivi il tuo nome e il tuo account personale su twitter nella descrizione del video
6. Invia il link di youtube a: 1D3Dfans[at]gmail.com

…e in bocca al lupo!

Impostazioni privacy