One Direction, esce 'Four'
One Direction, esce 'Four'

One Direction, esce ‘Four’ con Night Changes e Steal My Girl


Dopo il video ufficiale del singolo 'Steal My Girl' è arrivato il video di 'Night Changes', altro singolo estratto dall'album 'Four' degli One Direction.

Dopo l'attesa uscita dell'album "Four" degli One Direction il 17 Novembre e il debutto del video ufficiale del singolo estratto "Steal My Girl" il 21 novembre è arrivato il video di "Night Changes", altro singolo estratto dall'album che domina le classifiche musicali di tutto il mondo.

Il disco ha subito conquistato il primo posto nella classifica dei più venduti su iTunes in Italia. La band idolo dei 'directioners' ha annunciato che presto arriverà nel nostro Paese con un evento unico in Italia, anche se maggiori dettagli ancora non sono stati forniti per il momento.

"Four" è il titolo dell'album, ossia "Quattro" come il numero degli album che gli One Direction hanno fatto uscire finora. Quattro è anche il numero di anni che vede cantare insieme Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.

Loro però sono cinque, scoperti da Simon Cowell dopo che hanno tutti e cinque partecipato all'edizione britannica del talent show "X Factor" nel 2010. I cinque che hanno rapidamente guadagnato un seguito di fan in tutto il mondo, fino a diventare uno dei gruppi più popolari di tutti i tempi. I cinque che nel marzo del 2012 hanno lanciato il primo album dal titolo "Up All Night", che ha fatto storia negli Stati Uniti perché è stato il primo album di debutto di un gruppo britannico entrato nella U.S. Billboard 200 chart al numero 1. I cinque che hanno venduto oltre 13 milioni di dischi in tutto il mondo. I cinque che nel novembre 2012 hanno pubblicato il loro secondo album, dal titolo "Take Me Home", che ha incluso il singolo "Live While We're Young". I cinque che il 25 novembre 2013 hanno fatto uscire il terzo album della boyband dal titolo "Midnight Memories", anticipato settimane dall'uscita di singoli come 'Story Of My Life', 'Best Song Ever', 'Diana', e l'omonimo 'Midnight Memories'.

Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis sono i One Direction, che nelle tappe italiane a Milano allo stadio San Siro del 28 e 29 giugno scorsi per il tour mondiale 'Where We Are Tour 2014' hanno registrato il film concerto che uscirà in home video dal 1 Dicembre regalando 75 minuti di show, la cui scaletta include tutti i successi della band, da "What Makes You Beautiful" a "Story Of My Life". Prima del concerto, anche 15 minuti di backstage con le interviste inedite ai ragazzi (scopri qui il DVD e BlU-RAY).

E album dopo album, i cinque ragazzi del gruppo sono cresciuti, hanno imparato a farsi apprezzare da un pubblico più eterogeneo, da grandi e più piccoli, maschi e femmine, ragazzi e genitori, di ogni parte del mondo. "Four", che contiene brani più personali e maturi, diventa la sintesi di questo percorso di crescita dei ragazzi: il loro disco più completo.

E nell'attesa di scoprire che cosa hanno in serbo Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis per i fan italiani, vi lasciamo con i video ufficiali di "Steal My Girl" e "Night Changes".

Impostazioni privacy