One Direction This Is Us
One Direction This Is Us

One Direction: il 5 settembre flash mob italiano per celebrare This is Us


Giovedì 5 Settembre all'UCI Bicocca il flash mob italiano per celebrare l'arrivo nelle sale del Circuito di This is Us 3D il film documentario sui One Direction.

Giovedì 5 Settembre alle ore 19.30 all'UCI Bicocca sarà di scena l'unico flash mob italiano che celebra l'arrivo nelle di One Direction: This is Us, il film-documentario distribuito da Warner Bros. dedicato ai One Direction, la boy band anglo-irlandese più amata del momento formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.

La partecipazione al flash mob è libera. Nel player qui sotto tutti i directioner interessati a partecipare al flash mob possono vedere la coreografia "One Direction – Best Dance Ever", il video tutorial della coreografia che sarà esibita nel foyer della multisala milanese di UCI Cinemas di viale Sarca n. 336 sulle note di uno dei brani più famosi della band e avere la possibilità di partecipare attivamente a questo esclusivo flash mob.

One Direction: This is Us sarà in programmazione nelle italiane a partire dal 5 settembre. Le prevendite dei biglietti sono già aperte aperte. Presso le casse delle multisale di UCI Bicocca (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Ancona, UCI Curno (BG), UCI Lissone (MB), UCI Palermo, UCI MilanoFiori (MI), UCI RomaEst (RM) e UCI Casoria (NA) i directioner possono anche acquistare il libro ufficiale della band "Where we are", nonché il diario scolastico, il CD "Take Me Home", il CD "Up All Night" e il CD singolo "Best Song Ever".

One Direction: This is Us è il documentario ufficiale sul fenomeno della boy band anglo-irlandese One Direction che ha raggiunto in poco tempo le classifiche internazionali del pop dopo la partecipazione, nel 2010, all'edizione britannica del programma televisivo X Factor. La band, formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, nati tutti nella prima metà degli anni Novanta, è diventata immediatamente popolare e ha venduto più di 13 milioni di album in tutto il mondo, esordendo direttamente al primo posto delle classifiche statunitensi. Nuovi idoli delle ragazzine, i cinque giovanissimi componenti del gruppo, affiancati da familiari e collaboratori, si raccontano mentre preparano il tour internazionale e condividono con il pubblico un periodo esaltante delle loro vite, che mai avrebbero potuto immaginare fino a qualche anno fa. 

UPDATE: Ecco il Flash mob integrale:

Impostazioni privacy