One Direction, San Siro in festa per Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis


Tra 'Story of My Life', 'Kiss You', 'C'mon C'mon' e 'You and I' One Direction a Milano per due date allo stadio San Siro il 28 e il 29 giugno del 'Where We Are - World Tour'.

A poco più di un anno di distanza i One Direction sono tornati a Milano per due date allo stadio San Siro il 28 e il 29 giugno. Oltre 50mila fan nella sera di ieri, 28 giugno, si sono riuniti a San Siro per la prima delle due date milanesi del 'Where We Are – World Tour' di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, meglio conosciuti come i One Direction.

2 ore di spettacolo in cui sono stati eseguiti 23 brani sia dell'ultimo albun dei One Direction 'Midnight Memories' che dei precedenti "Up all night" (2011) e "Take me home" (2012), per una scaletta collaudata nel corso del tour mondiale in corso. Tra i brani più attesi non sono mancati: 'Kiss You', 'C'mon C'mon', 'Don't Forget Where You Belong', 'Little Things', 'Right Now', così come 'You & I', 'Little White Lies', 'Story of My Life' e 'Best Song Ever' dell'ultimo album 'Midnight Memories', eseguito quasi per intero. Tutte le canzoni hanno avuto un coro d'eccezione in sottofondo, quello dei 50 mila spettatori.

E se non avete potuto prendere parte ad uno dei concerti milanesi (116mila i biglietti venduti in totale, sold-out in un'ora), niente paura: a dicembre uscirà in homevideo il dvd e Blu-ray "Where We Are – Live from San Siro Stadium", con il meglio della tappa di San Siro el 'Where We Are – World Tour' dei One Direction.

"Questo è uno degli stadi più belli del mondo: essere qui è un sogno", ha detto Niall Horan  in gran forma dopo la bottigliata al ginocchio ricevuta durante il live ad Amsterdam. 

Uno spettacolo dai mille colori tra luci, stelle filanti e fuochi d'artificio, fino a quando il gruppo si è elevato sopra gli spettatori su di un alto podio mobile. Da non dimenticare poi il momento in cui si è colorato lo stadio grazie a fogli di plastica bianchi, blu, rossi e verdi alzati in alto per tutta la durata della canzone per disegnare la bandiera italiana e la scritta 'We Are 1D Family' .

Prima boy band ad esibirsi da protagonista a San Siro, i One Direction sono dei ragazzi a cui piace cantare, rimasti sempre con i piedi per terra dal 2010 quando tutti e cinque hanno partecipato all'edizione britannica del talent show "X Factor" pure senza vincere. Stasera si replica per una seconda data sold-out e altre due ore di spettacolo a puro pop.

Impostazioni privacy