One Direction This is us
One Direction This is us

One Direction This Is Us: poster mosaico e Follow Friday oggi alle 13


E online la versione digitale del poster mosaico di One Direction: This Is Us. Solo oggi, 17 maggio, la giornata del Fan Follow Friday.

E online la versione digitale del poster mosaico di One Direction: This Is Us, l’atteso film in 3D, che uscirà il 5 settembre, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia. I fan della band possono già da ora collegarsi al sito ufficiale del film (www.1dthisisus-movie.net), scoprire se la propria foto è stata inserita sul poster del film evento dell’anno e condividerla sui social network.

Ma non è finita qui, ogni venerdì è la giornata del Fan Follow Friday. I fan che hanno un profilo twitter potranno ottenere un follow back da parte dell’account twitter del film @1DThisIsUs. Come fare? E’ semplice: basta seguire l’account ufficiale e twittare, menzionando @1DThisIsUs unitamente all’hashtag che verrà pubblicato proprio sul loro profilo. Quando? Oggi alle 13, solo per mezz’ora.

Collegatevi oggi dalle 13 alle 13.30 su @1DThisIsUs e potrete così avere l’occasione di avere tra i vostri follower proprio l’account ufficiale del film.

Diretto da Morgan Spurlock (Super Size Me, Freakonomics, The Greatest Movie Ever Sold), il film One Direction: This Is Us che ha per protagonisti Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson racconta i successi del gruppo: dalla nascita legata alla partecipazione all’edizione inglese di X-Factor, quando Simon Cowell (ideatore del talent show) ha deciso di unire le voci dei 5 ragazzi, alle interviste ai familiari per conoscere i loro sogni e comprendere, nel profondo, le emozioni generate dalla grande fama.

“Sono felice che si stia girando questo film e Morgan Spurlock è la persona perfetta a cui dare l’accesso al backstage per osservare fino in fondo cosa significhi essere One Direction oggi – commenta Simon Cowell – è incredibile il grande successo che la band ha raggiunto, i cinque ragazzi e i loro fan hanno fatto storia e questo film è per loro”. La produzione del film sta seguendo la band in tutte le tappe del tour mondiale per raccontare le tante storie che faranno da sfondo ai concerti.

Impostazioni privacy