One Direction This is us
One Direction This is us

One Direction This Is Us, un film per Directioners


Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis hanno presentato a Londra il primo docu-film "One Direction This Is Us" nelle sale dal 5 settembre.

E' stato presentato in conferenza stampa mondiale a Londra "This is us", il docu-film diretto da Morgan Spurlock su One Direction, la band famosa in tutto il mondo composta da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson. Nel film, i cinque ragazzi si raccontano come mai hanno fatto fino ad ora. ''Un film per spiegare ai fan chi siamo'', hanno detto i ragazzi. ''Roba da distruggere i nervi'', ha spiegato col sorriso Liam Payne.

Il film sarà nelle sale italiane il 5 settembre, mentre in il 26 agosto alle 20 si terranno le anteprime in lingua originale e con contenuti speciali per i fan italiani a Milano (Uci Bicocca), Napoli (The Space) e Roma (Adriano). Il 29 agosto previsto l'arrivo nelle sale in Gran Bretagna e negli Stati Uniti.

La pellicola racconta il viaggio in tutto il mondo per il tour internazionale della band. Non mancano le immagini del concerto all'Arena di Verona, oltre a filmati che mostrano le vite di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis prima e dopo la partecipazione al talent show X Factor edizione UK del 2010, quando Simon Cowell scelse i cinque ragazzi per comporre la band oggi famosa in tutto come One Direction.

Ha detto Louis Tomlinson in conferenza stampa:

"Con questo film vogliamo solo far vedere chi veramente siamo perché i social media e cose del genere non fanno emergere tanto la tua personalità".

Alla domanda sul perché nel film non ci sono sesso e droga Tomlinson ha risposto:

"Ci piace pensare di essere rock'n'roll ma in realtà non lo siamo".

Si considerano come dei fratelli, perché passano più tempo fra loro che con le loro famiglie.

Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis infine hanno anche confessato in sala stampa un piccolo segreto: quando la band si era formata da poco, avevano pensato di far uscire dal gruppo uno dei componenti, Zayn Malik, perché arrivava sempre in ritardo alle prove e non si impegnava abbastanza. "Ancor oggi è difficile tirare giù dal letto Zayn", ha detto Payne.

Sui fan, chiamati Directioners, il gruppo dice che "sono i migliori del mondo. E' un gioco di squadra, siamo noi e loro".

Ricordo che questa sera, martedì 20 agosto, alle 18.00 italiane, potrete seguire su movietele.it/live in diretta la premiere mondiale del film One Direction This is us che uscirà il 5 settembre nelle sale italiane. Per i fan c'è la possibilità di assistere all'arrivo della band sul red carpet e commentare l'evento in diretta usando l'hashtag ufficiale #1DMoviePremiere.

Impostazioni privacy