One for the Money: trailer con Katherine Heigl



di / 25.09.2011
One for the Money: trailer con Katherine Heigl

Lionsgate ha rilasciato il trailer di One for the Money del regista Julie Ann Robinson e noi ve lo proponiamo di seguito.

A vestire i panni della protagonista, Stephanie Plum, è Katherine Heigl che interpreta l'eroina popolare nel best-seller di Janet Evanovich composto da sedici libri.

Stephanie Plum è una ragazza del Jersey fiera di se stessa sebbene si ritrova senza lavoro negli ultimi sei mesi e ha appena perso la sua auto da un esattore. Alla disperata ricerca di qualche soldo veloce, Stephanie si rivolge alla sua ultima spiaggia: convincere suo cugino squallido di darle un lavoro presso la sua azienda come agente di recupero in tribunale.

È vero, lei non possiede nemmeno un paio di manette e la sua arma preferita è il classico spray al peperoncino, ma non si ferma perchè ha bisogno assoluto di denaro. Il suo primo incarico è quello di rintracciare un suo ex fidanzato, un poliziotto ricercato.

Aggiungete al tutto la sua famiglia che si intromette continuamente, un pugile potenzialmente omicida, testimoni che continuano a morire... beh, improvvisamente il nuovo lavoro di Stephanie non è così facile come pensava.

Di seguito il primo trailer in versione originale di One for the Money.



Apri Box Commenti